Edgar
![]()
Setzer
![]()
Auron
![]()
Edgar
Setzer
Auron
Edgar
![]()
Setzer
![]()
Auron
![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Questa voglio vedere come va a finire![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Argh.......sono troppo indeciso.......
Però.....voto Auron, pur ammirando anche gli altri due pg.
Edgar...ma tra Yunie e Sabin ki ha vinto poi???
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Yunaalexd87
Il guardiano di Lord Braska.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Edgar è uno dei mie pg preferiti, quindi voto lui
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]
mmmhh....dubbio tra Setzer e Auron .....mmhhh....vada x Auron![]()
*firma da rifare*