Premetto che è aggiornato all'ultima versione, quando entro in un server con cd, dopo pochi secondi mi ributta fuori....e non riessco a capire il xche, qualcuno sa spiegarmi quale è il problema?
Premetto che è aggiornato all'ultima versione, quando entro in un server con cd, dopo pochi secondi mi ributta fuori....e non riessco a capire il xche, qualcuno sa spiegarmi quale è il problema?
cosa hai aggiornato all' ultima versione?
CD e' un CD rom oppure qualcos'altro?
![]()
![]()
aprilo prima di aprire cs
sleeping all day staying up all night
la 4.23.4, cmq non sono un handicappato, lo so anke io che devo aprirlo prima di lanciare cs, cmq lo faccio lanciare da ase........ mi da problemi solo con quest'ultima versione
Hannibal...ma sei il 2nostro" hannibal? (Sfinge)Hannibal
Ciao
Nicola
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
quoto,caccia cd alcune volte và in conflitto con vac,no alcune sempre!
Umh...si...effettivamente è l'ultima...Hannibal
Te l'ho chiesto perchè a volte capita che anche se non è l'ultima ver. non aggiorna...
Cmq quando ti ritrovi nel menù dopo essere stato buttato fuori apri la console e vedi se c'è scritto qualcosa...
si nic sono proprio io.....cmq non esce niente quando mi butta fuori
uhm..hanni...meglio che ci sentiamo in chat o msn..che famo prima XDDD
Ciao
Nicola
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"