Ragazzi dato che ho la play modificata e ho l'adattatore di rete vorrei sapere come faccio a disattivare la modifica per giocare online almeno con i giochi originali e poi vorrei sapere come registrarsi e configurarlo.
Dipende che chip hai dato che nn tutte sono disattivabili.Per registrarsie configurare devi mettere il disco di configurazione alla rete che trovi insieme all'adattatore...
Grazie ancora Mr.o ma la modifica lo fatta molto tempo fa. Quello che lo ha fatto non se la ricorda neanche +!E poi io l'ho comprata già modificata... Cmq per farti capire e quella che si inserisce il cd/dvd e poi si preme reset!Non le sai le procedure per disattivarle le provo tutte!
Bhe un sito dove ci sono tutte le modifiche e i tutorial per accedere alle opzioni nn c'è.
Ma puoi provare qui guardando nei dettagli, oppure se è una Matrix controlla in questo sito dove ci sono tutti i tipi di matrix...
Spero di poterti aiutare.
PS: Cmq prima prova ad andare online con un gioco ps2 (originale) se al DNAS ti da l'errore -402 allora è la modifica che si deve disattivare.
Prova Prova Prova!!!!