Raga siccome devo andare alla smau quest'anno e mi sto facendo una maglia da solo mi servirebbe il logo playstation2 per intero BIANCO... io non riesco a trovarlo.....e mi servirebbe anche il logo di central station e socom2...aiuto!
Raga siccome devo andare alla smau quest'anno e mi sto facendo una maglia da solo mi servirebbe il logo playstation2 per intero BIANCO... io non riesco a trovarlo.....e mi servirebbe anche il logo di central station e socom2...aiuto!
scusate il logo ps2 mi serve nero non bianco
Ma se a Socom ci giochi una volta ogni 60 anni...![]()
Se vai alla SMAU con vestiti normali e senza loghi da mostrare, ti cambia molto?
Molto retrogaming.
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Cloud126
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Thorin
appunto....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Ma se vuole farsi na maglia da solo lassatelo sta
vedi se ti possono essere utili!![]()
Altro non ho trovato!![]()
Ritornato vg dopo due anni di assenza
belliJason4Tuning
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
quelli dello smau dell'anno scorso erano belle
.....................Silence.
No, non farlo Shady... non dire a tutti come ti vesti... potresti essere riconsciuto...ShadyXB
![]()
ma non l'avete ancora finita
.....................Silence.