ciao raga, mi dite dove poso trovare 99 materieoscure, perchè quando ho sconfitto dark valefor mi ha dato solo 2![]()
ciao raga, mi dite dove poso trovare 99 materieoscure, perchè quando ho sconfitto dark valefor mi ha dato solo 2![]()
99 tutte insieme le prendi solo quando creerai nello zoolab il prototipo Ultima X (devi catturare 5 esemplari di tutti i mostri)
altrimenti uccidi i prototipi o i campioni di specie x riceverne qualkuna
*firma da rifare*
fai ultima X allo zoolab (5 esemplari di ogni mostro vivente) te ne da 99
oppure batti i campioni di specie o i prototipi zoolab se hai fortuna te ne possono dare 1 o due se li uccidi con ultracidio
Tutti i dark eoni te ne danno 2 se li uccidi con ultracidio......jcsolid89
L'unico modo per averne tante in un colpo è elaborare Ultima X allo zoolab oppure andare da Der Richter e continuare a distruggere le sue braccia...poi fuggi dalla battaglia e ripeti il procedimento.....
Perchè???Zio Onnu
![]()
![]()
Der Richter diventa raggiungibile direttamente dall'aeronave una volta battuti tutti i Dark Eoni.....iaio
ah ecco...ma come si fanno a battere i dark eoni??
levano 9999 a ogni attacco!!!!
Semmai leva 99.999 ad orni attacco. Per sconfigge i primi 4 usa protezioni con Autofenice e Autohaste. Per gli altri inoltre porta Rapidità, Mira, Pot Fisica a 255 e Fortuna a 80....iaio
scusami ancora kissà come l'ho finito ffx ma autohaste e fenice stanno nnela sferografia enell'equipaggiamento??
scusami....8( 8(![]()
Autohaste e Autofenice stanno nelle protezioni......iaio
e dove l'hai comprata la protezione autofenice????ce l'ho haste ma no auto fenice!!
No non si può comprarla..la devi creare tu con almeno 20 Megafenice ( o 40, non ricordo beneiaio
) e se non le hai devi andare dalla grotta dell'intercessore rapito e fai Tangente al nemico dal nome Fantasma con la bellezza di 250.000 guils e ne otterrai minimo 20..
![]()