preferite rikku ffx o ffx-2???
dite le vostre motivazioni e nn guardate solo la bellezza!!!!io voto rikku ffx perchèvorrei avere io una amica come lei!!!faceva di tutto per nn far morire yuna e ci è riuscita!!!
preferite rikku ffx o ffx-2???
dite le vostre motivazioni e nn guardate solo la bellezza!!!!io voto rikku ffx perchèvorrei avere io una amica come lei!!!faceva di tutto per nn far morire yuna e ci è riuscita!!!
di ff 10, quella del 10-2 ha.... beh nn chiedetemi che ha, nn mi piace e bastaiaio
![]()
X-2....poi trovo abbia di capelli molto ben fatti...tutte treccine....poi ovviamente il bikini giallo fa la sua porca figura![]()
quella del x-2
Per me entambre.![]()
![]()
La seconda, Esteticamente
d carattere la 1
PS3 ID: a3yus
X-2 + **** e + divertente!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
X-2 per motivi k credo voi tutti sappiate già...
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
Sinceramente preferisco quella di FF10, quella del 10-2 anche se metteva più in risalto le sue forme non mi piace, soprattutto perché sembrava totalmente rincoglionita (come Yuna d'alronde, il bonacciale eterno gioca brutti scherzi![]()
...). In compenso, la più vestita Rikku di FF10 aveva almeno una taglia e mezzo in più rispetto alla piatta di FF10-2 :9
(silicone....
?)....
Sicuramente Rikku di FFX-2
Zack_ultimatesoldier
![]()
Io preferico la ragazzina di FFX invecee
Allora...Quella del X mi piaceva molto...Era simpatica e carina ma sopratutto cercava come hai detto di salvare yuna in tutti i modi...Ma anche quella dell'X-2 mi piace assai!!!E' simpatica e spiritosa e cerca di aiutare yuna quando è triste perchè non riesce a trovcare tidus...In definitiva...Mi piaciono entrambe...in fondo sono lo stesso personaggio!!!iaio
![]()
Rikku FFX, quella originale.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.