problema strano con vietcong
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema strano con vietcong

Cambio titolo
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04

problema strano con vietcong

Ciao a tutti raga... avrei un problemino con vietcong. Ho provato il titolo in multiplayer e tutto va bene....lagga un pò per la 56kakka ma non ci faccio caso e la grafica gira bene. Poi ho provato ad avviare il gioco in singleplayer (quà scoppia la bomba) va lento e la grafica fa skifo, ho controllato i requisiti di sistema dietro la confezione ed è tutto a posto. Per favore aiutatemi voi!!

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione thief55
    Ciao a tutti raga... avrei un problemino con vietcong. Ho provato il titolo in multiplayer e tutto va bene....lagga un pò per la 56kakka ma non ci faccio caso e la grafica gira bene. Poi ho provato ad avviare il gioco in singleplayer (quà scoppia la bomba) va lento e la grafica fa skifo, ho controllato i requisiti di sistema dietro la confezione ed è tutto a posto. Per favore aiutatemi voi!!
    di preciso quando scoppia la bomba?io non ricordo,dici le granata?e pure ho un clan di questo gioco,penso di conoscerlo abbastanza bene. cmq se riguarda il single,perche' l'hai fatto nella sez multy?

Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Citazione Sherman
    di preciso quando scoppia la bomba?io non ricordo,dici le granata?e pure ho un clan di questo gioco,penso di conoscerlo abbastanza bene. cmq se riguarda il single,perche' l'hai fatto nella sez multy?
    Per bomba non intendevo una bomba vera nel gioco, intendevo la stranezza del problema come dire"adesso arriva la cavolata" comunque non ho trovato la sezione single player per questo ho postato quà.