Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus

Cambio titolo
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03

Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus

Square annuncia sulle pagine della rivista giapponese "Jump" il nuovo gioco ispirato a Final Fantasy VII. Questa volta non si tratta di un DVD o di un gioco per cellulari, ma bensì di un gioco vero e proprio su PlayStation 2.

Il nome è, come avrete capito, Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus. In inglese, "dirge" significa inno, canto funebre.
    Come già si mormorava, Vincent Valentine è l'eroe del gioco di questo genere ancora sconosciuto, anche se probabilmente sarà un gioco d'azione.
    La storia si svolge un anno dopo gli avvenimenti di Final Fantasy VII: Advent Children (che a sua volta si svolge 2 anni dopo la fine di FFVII), in una villa attaccata da un misterioso gruppo dal nome, appunto, Dirge of Cerberus.
    Questo nuovo gioco promette di rispondere a tutte le domande lasciate in sospeso dagli altri capitoli e dal film.

Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus sarà svelato in dettaglio al prossimo Tokyo Game Show, e l'uscita è programmata per l'anno prossimo.
    PS3 ID: a3yus

Prima che ti assalgono gli altri, ci sono già 2 topic in questione.
    Comunque se viene bene... perchè no?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Registrato il
    08-03
    ah si?............ uff... mi dò troppo all'alcool di sti tempi.
    Beh mi dispiace
    [ come no ]

† Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    eh beh ok se viene bene sarò la prima a prenderlo e anke se viene male.. però stiamo esagerando con tutti sti sequel e roba varia

No spe, mancano ancora i cereali con la tazza in regalo di Advent Children
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Registrato il
    08-03
    E' da troppo che lo dico.. cmq continuo.. voglio le mutande di hironobu vestito da cloud.... quandpè che escono pure? non me lo ricordo più.. ma faranno la versione pal?
    x le nostre......

ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    La square ha buttato la qualità nel water e ha tirato lo scarico e a voi va bene sempre e lo stesso.... mah, non vi rendete conto che fa solo operazioni commerciali e nulla di originale? ormai abbiamo cloud in 200 giochi e vincent valentine che è 1 personaggio secondario in 100, è il 3 spin-off su ff7 dopo advent children e before crisis, se continua cosi oltre a rovinare ff7 si avrà un genere a parte che si kiamerà ff7 dove verranno contati tutti gli spin-off su ff7, ma tanto alla gente non importa della qualità basta che gli danno smp cloud & c, che gli va bene tutto, tanto cloud è figo -____-

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione Cloud126
    No spe, mancano ancora i cereali con la tazza in regalo di Advent Children
    Quel livello di squallore ce l'abbiamo avuto noi con Dragon Ball... che triste. ;_; Fortuna che la Square è arrivata al massimo alla Coca Cola, e non alla vergognosa "Dolci preziosi".
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Mah, Vincent non mi convince come pg principale. Anche se il suon background è ottimo, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti di FF7

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Ha uno stile gotico vagranstorydraculacastlevanieggiante, promette molto. Altro che quel vecchio brillo di Auron o l'ingenuotto Dante, sarà Vincent il nuovo re degli action-game.
    Comunque la "FFVII Compilation" mi terrorizza alquanto.

Citazione Hixen
    La square ha buttato la qualità nel water e ha tirato lo scarico e a voi va bene sempre e lo stesso
    La qualità c'è sempre e Sword Of Mana & FFX-2 non possono che confermarlo. La dignità. Quella s'è persa con FFVIII.

sentite nnn serve a niente inca perkè certa gente desidera questi giochi: orami lo sappiamo! la square pensa solo ai soldi!! nonostante ciò il più delle volte sforna bei giochi quindi a noi che ce ne frega se è una manovra commerciale... giochiamo e basta!!

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

Icestorm
    Ospite
    Citazione Shuyin
    La qualità c'è sempre e Sword Of Mana & FFX-2 non possono che confermarlo. La dignità. Quella s'è persa con FFVIII.
    semmai ne ha guadagnata ancora di più

Citazione Shuyin
    Ha uno stile gotico vagranstorydraculacastlevanieggiante, promette molto. Altro che quel vecchio brillo di Auron o l'ingenuotto Dante, sarà Vincent il nuovo re degli action-game.
    Comunque la "FFVII Compilation" mi terrorizza alquanto.
    qua rischi la morte!! hai offeso il personaggio secondario più marschit (o come cavolo si scrive) della storia dei vg!! e il re dei personaggi: dante!! apparte il fatto che sono i miei preferiti (col ninja di mgs naturalmente) e che vincent mi piace davvero tanto... ti rendi conto di che pachidermica cazz**a hai detto??

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    beh, anch'io sto creando un seguito di ff7....
    di sicuro lo sapete tutti, lo ho detto in tutto, 20 volte circa.....
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Bakemonogatari=mecha

Requisiti mio pc: è putente.

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    http://www.ffxionline.net/forum/inde...showtopic=5073

Ecco le immagini.

La mia risposta resta quella...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo