c'è una guida online (in italiano) di UO ???
Grazie![]()
www.uodreams.it
Trovi tutto tutto tutto su questo fantastico MMORPG![]()
Enjoy
PS: goditi il momento niubbo, è il più bello![]()
(Io gioco da un'anno ormai)
ho finito adesso di fare una partitina...!
visto che giochi da un anno ? ke mi dai qualke dritta ?
Giocai tempo fa a UO già sapevo qualkosina , ma adesso nn mi ricordo proprio + niente.
Non so dimmi , la cosa giusta da fare all'inizio qualè?... guadagnare subito qualke spicciolo ?
non so dimmi...
1. Non farti scroccare il ticket da un pirlaInox
dallo a uno ke ti ha aiutato veramente
![]()
2. Il pg + forte è il mago bardo tamer (il mio pg primario :9 ) cmq con una nuova release sarà tolto peace quindi buonanotte![]()
3. Il miglior pg per iniziare è un paladino, giusto per farsi su due soldi per iniziare il mago tamer o il lavoratore
Segui questo template:
Swordmanship (o fencing o mace figh) --> combattendo sale
Tactics --> combattendo sale
Anatomy--> combattendo sale
Focus --> sale man mano che perdi stamina e mana, serve a rigenerarla
Meditation --> rigenera solo mana
Chivalry --> permette il teletrasporto e altre magie che potenziano l'attacco
Parryng --> a 100 para il 25% degli attacchi fisici![]()
Dovresti portarle a 100 e poi fai qualche bella modifica, magari dopo aver fatto su un po di dindini. Il dungeon migliore è a minoc, a sinistra del gate (il formicaio) il "formicaio" (dungeon 100% niubbo, frequentato da niubbi rosikoni)
Cmq non so se consigliarti uodreams o no, è popolato, ma è anke pieno di gente che rompe le scatole e di lamer a non finiresinceramente sto iniziando a perdere entusiasmo in-game xke ognuno pensa solo ai suoi interessi e non a divertirsi. Manco fosse un lavor XD. Cmq c'è anche bella gente ma sono pochi
![]()
Senno prova ultimo cavaliere oppure... gioca a ragnarok![]()
![]()
Friendly Ticket, in possesso di ogni giocatore appena inizia a giocare, con il primo personaggio dell'account. Se lo usi su un'altro giocatore e giochi x 100 ore complessive, egli riceve una Scroll Of Power 110 a sua scelta, che gli permette di portare una sua skill da 100% a 110% . Queste si possono prendere alternativamente a champion e hanno un valore che spazia da 30k (sop da ladro) ai 200k (sop da mago e da bardo).Inox
Enjoy![]()
Si, se un'altro utento lo usa su di te appare un messaggio che ti informa che TizioCaioSempronioSolidSnake ha usato CodestoBigliettoDettoFrindlyTicket su di teInox
prova su venus.
c'e' una città tutta per voi niubbi ^_^
is a lifestyle
ma sei sicuro??? gira su tutti gli shard?? perche a me non me l'hanno dato??±*Tidus*± 9.999
![]()
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
Io non riesco a comprà un caxxo!!!!!!
Vado da quel babbeo , ci clicco sopra , vado su "Buy" , scelgo l'arma che costa di meno , e dove ci rientro con i soldi .... ma niente , mi esce solo na pergamena , co scritto 1000 , e se accettare o meno..io accetto...scrive il mio nome con una penna su sto pezzo di carta..e non succede niente!!!!!!!!!!
ma su che shard giochi???Inox
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
Gira solo sugli shard che lo supportano, possono esservi anche premi differentier_mejo
![]()
bah giocate su shard basati sul pol
is a lifestyle