Qualcuno sa dirmi con certezza se quando cambio mobo mi si formatta l'hard disk? Grazie.
nella magior parte dei casi bisogna formattare allora ti condiglio di fare un bel back up
non posso più fare backup, perkè il pc dopo il bip di accensione si spegne. portato dal tecnico, mi disse che era la skeda madre, e sta provvedendo a cambiarla. il tecnico mi ha detto che probabilmente il s.o. verrà cancellato. ho un maxtor da 80 gb diviso in due partizioni: una da 15 gb, contenente il s.o., e l'altra da 65 gb contenente alcune cose che non vorrei perdere... la domanda finale è questa: se pure il tecnico deve formattare, formatta solo la partizione con il s.o. o anke l'altra?
ma resettare il bios prima di andare dal tecnico no eSanji89
![]()
secondo me o e il bios andato in cacca o l'alimentatore che ti sta lasciando anche al mio dentista e successo la stessa cosae dopo aver sostituito l'ali e tornato tutto a posto
leggi sul manuale della mobo come fareSanji89
che mobo hai?
devi levare la batteria a tampone per 5 secondi e si ressetta
che mobo hai preso adesso?Sanji89
nn sara un granche e forse nn era nemmeno quello il vero problema ma ormai nn si sapra mai...Sanji89
![]()
digli di farti una copia di backup prima di formattare,nel sensom che ti fauna copuiatotale dell'hard disk su un altro hard disk e poi riporta tutto sul tuo hard diskSanji89