Qualcuno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Qualcuno...

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    Qualcuno...

    Qualcuno sa dirmi con certezza se quando cambio mobo mi si formatta l'hard disk? Grazie.

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    nella magior parte dei casi bisogna formattare allora ti condiglio di fare un bel back up



  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    non posso più fare backup, perkè il pc dopo il bip di accensione si spegne. portato dal tecnico, mi disse che era la skeda madre, e sta provvedendo a cambiarla. il tecnico mi ha detto che probabilmente il s.o. verrà cancellato. ho un maxtor da 80 gb diviso in due partizioni: una da 15 gb, contenente il s.o., e l'altra da 65 gb contenente alcune cose che non vorrei perdere... la domanda finale è questa: se pure il tecnico deve formattare, formatta solo la partizione con il s.o. o anke l'altra?

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    credo solo il so pero nn so



  5. #5
    great teacer
    Ospite
    Citazione Sanji89
    non posso più fare backup, perkè il pc dopo il bip di accensione si spegne. portato dal tecnico, mi disse che era la skeda madre, e sta provvedendo a cambiarla. il tecnico mi ha detto che probabilmente il s.o. verrà cancellato. ho un maxtor da 80 gb diviso in due partizioni: una da 15 gb, contenente il s.o., e l'altra da 65 gb contenente alcune cose che non vorrei perdere... la domanda finale è questa: se pure il tecnico deve formattare, formatta solo la partizione con il s.o. o anke l'altra?
    ma resettare il bios prima di andare dal tecnico no e
    secondo me o e il bios andato in cacca o l'alimentatore che ti sta lasciando anche al mio dentista e successo la stessa cosa e dopo aver sostituito l'ali e tornato tutto a posto

  6. #6
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ma il bios si resetta a computer acceso? cioè devo accenderlo ed entrarci dentro? o c'è un'altro modo? cmq il tecnico ha provato tutto: alimentatore, procio, sv, ram... e alla fine era la skeda madre.

  7. #7
    great teacer
    Ospite
    Citazione Sanji89
    ma il bios si resetta a computer acceso? cioè devo accenderlo ed entrarci dentro? o c'è un'altro modo? cmq il tecnico ha provato tutto: alimentatore, procio, sv, ram... e alla fine era la skeda madre.
    leggi sul manuale della mobo come fare
    che mobo hai?

  8. #8
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    devi levare la batteria a tampone per 5 secondi e si ressetta



  9. #9
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ke mobo avevo semmai... cmq quella che dovrebbe essere rotta, è quella in firma.

  10. #10
    great teacer
    Ospite
    Citazione Sanji89
    ke mobo avevo semmai... cmq quella che dovrebbe essere rotta, è quella in firma.
    che mobo hai preso adesso?

  11. #11
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Dragon Hunter
    devi levare la batteria a tampone per 5 secondi e si ressetta
    non posso più fare nulla col pc...ora sta in assistenza.

    cmq sikkome col tecnico ci ha parlato mio padre, che non si ricorda il modello, io non la so. cmq è una skeda madre molto economica... se non mi sbaglio dovrebbe essere sui 60 euri...

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Sanji89
    non posso più fare nulla col pc...ora sta in assistenza.

    cmq sikkome col tecnico ci ha parlato mio padre, che non si ricorda il modello, io non la so. cmq è una skeda madre molto economica... se non mi sbaglio dovrebbe essere sui 60 euri...
    nn sara un granche e forse nn era nemmeno quello il vero problema ma ormai nn si sapra mai...



  13. #13
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    vabè... ma se ha provato un altra mobo si suppone ke il probl sia quello... o sbaglio?...
    ma a me non interessa questo... a me interessa sapere con certezza se mi ritroverò il pc senza una cippa...

  14. #14
    great teacer
    Ospite
    Citazione Sanji89
    vabè... ma se ha provato un altra mobo si suppone ke il probl sia quello... o sbaglio?...
    ma a me non interessa questo... a me interessa sapere con certezza se mi ritroverò il pc senza una cippa...
    digli di farti una copia di backup prima di formattare,nel sensom che ti fauna copuiatotale dell'hard disk su un altro hard disk e poi riporta tutto sul tuo hard disk

  15. #15
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ok... proverò a contattarlo... sempre che non abbia già fatto il format... quindi è ormai certo che si formatta tutto... vediamo se riesko a beccarlo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •