Ecco il nuovo nemico e, sopratutto, Cait Sith...
Ecco il nuovo nemico e, sopratutto, Cait Sith...
Ma un'altro gioco che prepara sicuramente polemiche tipo odio/amo, e sicuramente una strategia commerciale ma qst l'avevamo capito tutti, la cosa che mi stranizza un pò e che qst tipo di comportamento è iniziato dopo la fusione con la defunta enix, e qst è strano visto che di solito chi è assorbito nn
dovrebbe avere potere sul fattore di ideologia comportamentale di vendita col pubblico( ma come ca**o scrivo) ba molto strano
, nn dovrebbe fare solo capita + idee
![]()
square nn farti plagiare![]()
Vedremo...
Spero bene, ma tanto non lo comprerò (non ho la PS2, Cubo rulla)
Spero solo che la qualità del gioco giustifichi questo sfruttamento.
Casomai è la square che plagia gli altri (FF10 anyone?)exsous
Io li avevo già visti ^^
Comunque ripeto... se ne esce un buon gioco, ben venga.
Ah, si svolge un anno dopo Advent Children [il film], e vede Vincent alle prese con un gruppo chiamati 'DC'...
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Cloud126
esatto
...quello che avevo detto anke io nell'altro Topic..ma allora sono fondate queste vociAh, si svolge un anno dopo Advent Children [il film], e vede Vincent alle prese con un gruppo chiamati 'DC'...!!! ...vedremo..tanto manca ancora così tanto tempo... dovrebbe uscire in Giappone nel 2005 e nel resto del mondo nel 2006...
Si ma l inutile Cait sith se lo potevano risparmiare....l ho sempre odiato come la carie
Cosa ci faccia li poi lo devo ancora capire.Zack_ultimatesoldier
![]()
bè.....come ha gia detto qualcuno, "se ne verrà un buon gioco benvenga!.."
...
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
Forse sarà un boss finale a sorpresa.DevilHunter
![]()
Siccome i suoi compagni del party non gli davano importanza,si vuole vendicare a partire da Vincent.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
Oppure lo vogliono usare i cattivoni come ostaggio/vittima sacrificale.....in quel caso prima Vincent aspettera che lo facciano fuori poi fara una strage con la scusa della vendetta
O magari lo si userà come una sorta di draga-mine. Lo si fa camminare avanti finchè non si attiva una trappola.Zack_ultimatesoldier
![]()
:9 :9 DiabolicoDevilHunter
Troppo presto per dirlo....cmq mi aspettavo di vedere la cara vekkia micidiale assassina Death PenaltyDark Avalanche
![]()