Ieri sera è stata elletta la nuova gnocc....icona della bellezza italiana,si chiama Chiara,un metro e ottanta e piemontese...che ne pensate?Ecco qui una sua foto:
![]()
Si
No
Per me Miss Italia non vale assolutamente niente, è solo la vincitrice di un programma.
Posso giudicare da solo chi è bella e chi no
PS: notare l'inutilità della mia affermazione con il topic![]()
![]()
è bella ma preferisco quella di 2 anni fa,eleonora pedron,quella si ke è BONA MALAMENTE!!!!!!!!!!
Dai,è carina,ma siccome certe volte arrivano in finale alcune brutte,vivevo col terrore che vinceva la 48.....l'avete presente?![]()
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
La numero 001 era bella anche lei, se la sono giocata sul filo del rasoio. Cmq si, mi piace.
Purtroppo si, avrei preferito guardare Rotten che vederla Miss ItaliaPowerfire
![]()
Cercatore
![]()
![]()
![]()
![]()
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
la 1 è meglio xerò questa di fisico è meglioPowerfire
![]()
:9 :9
A me non piace, ci sono delle mie amiche molto più belle.
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
Ha una faccia del tipo "Mi sono svegliata alle 3"Cercatore
![]()
Oscar Wilde
E per la vostra gioia.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oscar Wilde
A parte che il programma non mi piace, e comunque le prescelte non mi sono mai piaciute, scartano sempre le migliori -__-''