Vorrei sapere quale è la mia RAM così da comprarne una uguale ma con AIDA32 non riesco a vederlo.
Come faccio?
P.S.= se metto due RAM da 512 Mb ma che sono diverso una dall'altra non va bene?
Vorrei sapere quale è la mia RAM così da comprarne una uguale ma con AIDA32 non riesco a vederlo.
Come faccio?
P.S.= se metto due RAM da 512 Mb ma che sono diverso una dall'altra non va bene?
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Come sarebbe che con AIDA32 non riesci a vederlo?Prova con SiSoft Sandra o Everest...
Se magari mi dici dove è scritto, riesco avedere solo la capienza e non la marcaDieBoss
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
smonta la ram e guarda sull' etichetta che marca è...![]()
Gli hanno tolto l'etichettacyrus90
![]()
scarica Sandra...fai una ricerca con google...
Così trova solo una sigla e s'incasina ancora di più...cyrus90
Comunque, ci dovrebbe essere il quadratino con scritto memorie RAM o qualcosa di simile... Tu cerca lì e dimmi tutti i campi, del tipo il nome della marca (kingstone, corsair, cose così), il tipo di RAM (come Pc3200, 2700, etc.) e il CAS, se te lo dice.![]()
come non riesci avederlo??Folgoratio
prova con pc wizard o con sandra
Ultima modifica di claudius; 20-09-2004 alle 17:43:31
ma sono ddr o sdram e che mobo hai ? perchè se sono ddr e non hai una mobo con dual channel basta che vadano alla stessa velocità e latenza ma dal bios questo è facile da individuareclaudius