devo cambiare monitor (ho un cesso di 15'').
mi piace questo: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...=F700P&model=5
lo trovo a 200€ che vi sembra?
devo cambiare monitor (ho un cesso di 15'').
mi piace questo: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...=F700P&model=5
lo trovo a 200€ che vi sembra?
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Che la tua scelta ricada su un CRT è una buona cosa, ma ti consiglio di prendere qualcosa di più grande rispetto ad un normale 17 pollici.
Due anni fa presi su ebay un 19 pollici e lo pagai 200 euro (usato, nuovo venne pagato 1500000 lire) e aveva ancora un anno di garanzia. Come avrai capito il mio consiglio è quello di vedere su ebay (va bene anche ebay italia) e cercare un 19 pollici o addirittura un 21 (ne vale veramente la pena).
no, a me un 17 di qualità basta. anche perchè ho già lo xaser che mi intriga sopra la scrivania. e siccome io gioco e basta, anche in multy, devo aver un buon schermo.
mi sembra il miglior 17 pollici in circolazione
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
bello!non male!buna scelta!![]()
ma secondo mè adesso un 17" crt nn vale la pena, almeno un 19" flatron se lo vuoi crt è d'obligo... (io ho un 15" lcd ma imho gli lcd nn sono adatti al gioco e poi costano troppo....)
beh... per essere un 17" CRT non è male...
cmq ank'io ti consiglierei un 19" (magari compatto) per esempio che arrivi 1600x1200 @85Hz (o una cosa del genere..) della Philips oppure Sony...
certo che a quel prezzo non è malaccio un 17"
http://ross29.altervista.org
My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W
basta ke lo prenda crt xkè gli lcd sono terribili, x esempio se ha cm risoluzione ideale 1280*1024 un lcd e magari hai una 9600 xt con la quale nn puoi giocare a 1280 a doom 3 rimani fregato xkè ad altre risoluzioni l' immagine scade di molto....
basta sapersi orientare nel mondo degli lcd x trovare monitor ke in gioco vanno benissimo... xo bisogna informarsi bene prima.. ed essere pronti a spendere parecchio^^duce
(certo ke il tuo user, avatar e firma sn vergognosi)
queto è un forum di vg, lasciamo la politica da parte, nn c' entra nulla, adesso cancello avatar e sign ok?cloud125
![]()
si, concordo. una vergogna. mi chiedo come venga in mente a certa gente di usare delle frasi e dei nick del genere. caspio, siamo nel 2004. dobbiamo solo vergognarci di diò che è stato fatto in quel periodo.cloud125
"Remember Citadel"
Il miglior CRT 17 " in circolazione è il Philips Brillance 107PGordon_135
(io ho il 109P 19 ")