ma la puntata ke an fatto oggi e della nuova serie O_o ? dopo 4 anni so riusciti a mandarlo in programmazione pure in ita ?![]()
ma la puntata ke an fatto oggi e della nuova serie O_o ? dopo 4 anni so riusciti a mandarlo in programmazione pure in ita ?![]()
io l'ho vista
sembravano disegnati e colorati molto bene ma comunque dovrebbe essere una rivisitazione delle puntate vecchie...
holly gioca contro ross malato di cuore (per quanto sono vecchie nn mi ricordo nemmeno + la serie quando le ho viste avevo circa 7 anni ora ne ho 17)
si bhe dovrebbero fare tutte le puntate vecchie rifatte x bene e poi il pezzo quello fiko : D con mark nella juve dove c'e la partita con il parma che thuram nn lo fa passareDark Master
nn vedo l'ora
![]()
Wawacco
si anche io non vedo l'ora... c'è marc alla juve ( ma nel cartone si chiama tipo piemonte...), mentre holly è in brasile con roberto (vincerà il campionato brasiliano...) e benji è in germania, da quello che ho sentito è al bayern monaco, ma non è stato ancora confermato!!
il pezzo + bello sarà quando saranno ai mondiali e avranno le maglie ufficiali del giappone e giocheranno con il pallone ufficiale dei mondiali il "fevernova" come si vede nella sigla...
quello non me lo posso perdere!!!![]()
Ti correggo paler, se non erro Holly va al Barcellona!
si holly va al barcellona poi sui manga c'e tutto un pezzo con lui che prova a sfidare rivaldo ma soka![]()