Sono bloccato nel videogioco The Legend of Zelda - Link's Awakening
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sono bloccato nel videogioco The Legend of Zelda - Link's Awakening

Cambio titolo
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04

Esclamazione Sono bloccato nel videogioco The Legend of Zelda - Link's Awakening

Salve gente, vorrei che qualcuno mi aiutasse in questo gioco.

Io, che ancora prima ero bloccato, ho preso su Internet la soluzione del gioco, ma adesso mi sono bloccato di nuovo. Precisamente nella Key Cavern, dove la soluzione mi dice che per prendere la Nightmare Key devo combinare gli stivali di Pegasus (chiamati anche Pegasus Boots) e la Piuma di Roc (chiamata anche Roc's Feather) per saltare una buca per prendere questa chiave. Ma per ora adesso sono bloccato e, leggendo la soluzione ho pensato che combinare vuol dire usare insieme la piuma e gli stivali, dato che non si possono combinare insieme ( vedi Resident Evil ). Quindi ho provato a usarli tutti e due3 ma invece di saltare il muretto Zelda ci va addosso e quindi non sò come fare per prendere la chive.

Ho scritto in modo esauriente il problema e spero che l' abbiate caito e che mi aiutate a risolverlo.

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Ci ho giocato ma tanto tempo fa dunque non mi ricordo bene..
    Usarli combinati significa assegnarne uno al tasto A e uno al b, usi gli stivali per prendere la rincorsa e poi salti con la piuma: così dovresti riuscira a saltare tre quadratini invece di uno..

Registrato il
    07-04

Esclamazione

Citazione mitchan88
    Usarli combinati significa assegnarne uno al tasto A e uno al b, usi gli stivali per prendere la rincorsa e poi salti con la piuma: così dovresti riuscira a saltare tre quadratini invece di uno..
    Qui stà il PROBLEMA !! Il fatto é che ho provato a tenere premuto il pulsante B, dove ho assegnato gli stivali, e il pulsante A dove ho assegnato la piuma, MA NIENTE DA FARE ! Quando Zelda prende la rincorsa premo il pulsante A per saltare, ma invece và a sbattere lo stesso contro il muro ! In poche parole é come se il muretto invece di essere alto 1 metro é alto 3 metri !! E io qui mi sono bloccato e non riesco più ad andare avanti.

Io avrei un idea. Se te hai ancora il gioco e hai ancora la partita salvata, vai alla Key Cavern e cerca di ricordarti dov'é la Nightmare Key e come si fà a prenderla.

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Con gli stivali e la piuma di Roc non puoi saltare i muretti, ma solo le buche lunghe fino a tre quadratini (tiles).

Registrato il
    07-04
    Ragazzi !! Ho risolto il problema. Ho tovato la Nightmare Key in un altro posto diverso da quello che indica la soluzione.

Registrato il
    07-04
    Adesso leggete il mio messaggio su "Piccolo é bello". PER PIACERE !!