[help]Problema audio con Farcry e audigi LS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [help]Problema audio con Farcry e audigi LS

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [help]Problema audio con Farcry e audigi LS

    Ciao a tutti ho installato recentemente farcry aggiornato alla v.1.1..ho un problema. Dopo qualche secondo che gioco e che l'audio si sente in maniera stupefacente, arriva un fischio assurdo dalle casse. Ho una audigiLS nuova di zecca aggiornata anch'essa nei driver ufficiali creative v.56.72.
    Il mio computer è un p4 3000ht, radeon9600pro AIW, hdd80gb maxtor sata,512mb ddr 400, asus p4p800deluxe, audigi LS (quella utilma da 79€ x capirci).

    grazie a tutti ciao

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ma il fischio è continuo? Oppure capita una volta e basta?

    Potresti provare a disattivare l'accelerazione audio hardware dal pannello di controllo delle directX. (L'ho sparata, giusto per vedere se è la scheda audio)

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    si il fischio è continuo..ora provo e ti faccio sapere

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    se metto in modalita'compatibile l'audio parte con 1sec di distacco dall'azione del pg. Ho attivato l'eax2 è per quello magari?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione mr_tommy
    se metto in modalita'compatibile l'audio parte con 1sec di distacco dall'azione del pg. Ho attivato l'eax2 è per quello magari?
    Mah, prova a disattivarlo. Adesso vedo se trovo qualcosa con gooooooooogleeeeee! ^^

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    http://www.techsupportforum.com/show...threadid=10048

    Anche questo ha un problema simile, con la tua stessa scheda audio.

  7. #7
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    A me succedeve la stessa cosa appena arrivato all'aperto... tra l'altro a parte far cry tutti i giochi mi si bloccano se non disattivo l'Hyper Threading dal bios. Ho un P4 3.0 Ghz Ht, Asus P4C800-E Deluxe (Bios 1017), 9600 XT 256 e SB Audigy LS.

  8. #8
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Hai risolto il problema? Io ho contattato la Asus Italia e gli ho detto del problema con i giochi quando tengo attivo l'HT. Mi hanno risposto di tenerlo sempre disattivato ma in questo modo non sfrutto il processore... Non c'è altro modo di farlo funzionare come si deve? Successivi bios? Cmq il mio pc ha una Asus P4C800-E Deluxe (1017), 9600XT 256 (4.9) e DDR 400Mhz (1024Mb), Audigy Ls.

  9. #9
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •