da oggi credo?le scritte con le prime parole del testo del 3d sono sparite dai titoli, come mai ?dovete rimetterle!!!x chi ha il 56k erano utili per decidere se aprire il 3d on no!!!!protesto x questo
da oggi credo?le scritte con le prime parole del testo del 3d sono sparite dai titoli, come mai ?dovete rimetterle!!!x chi ha il 56k erano utili per decidere se aprire il 3d on no!!!!protesto x questo
Beh, è un argomento che riguarda parecchie persone... Quindi ha fatto bene ad aprire il thread.Nettuno43
Però non posso risponderti io, ovviamente fare un opzione in più che possa aiutare gli utenti nella navigazione è sempre un passo avanti, ma bisogna contare il fattore della pesantezza sul server e di altro...
no,adesso dimmi che c'entrano i messaggi privatiNettuno43
cmq nn ci avevo fatto caso...ora controllo.
Cmq si, a me va l'opzione. Basta tenere il cursore 2 secondi sul titolo del thread
A me hanno funzionato sempre...![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
che bello sono famoso
comunque sia anche a me funzionano, e visto che dici che ora ti vanno bene pure a te segnalo per chiudere![]()