Infineon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Infineon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    91

    Infineon

    Ho acquistato il mio nuovo pc. Come di standard quotidiano le RAM sono in dual channel e quindi ho dovuto acquistare due RAM da 256 a 400. Il negoziante mi ha consgliato le infineon anziche le crucial dicendomi che erano piu stabili. Potete dirmi perchè?
    Ho un processore P4 3400 775 Prescott che sta su una mobo P5P800. Con la mitica 6800 Ultra

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione superdistruttore
    Ho acquistato il mio nuovo pc. Come di standard quotidiano le RAM sono in dual channel e quindi ho dovuto acquistare due RAM da 256 a 400. Il negoziante mi ha consgliato le infineon anziche le crucial dicendomi che erano piu stabili. Potete dirmi perchè?
    Ho un processore P4 3400 775 Prescott che sta su una mobo P5P800. Con la mitica 6800 Ultra
    In teoria Infineon produce ram pregiate di migliore qualità ripetto a Crucial, mentre sulla fascia entry level (Value ram) le Crucial non sono niente ale.
    Le Infineon di che tipo sono?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Le crucial sono tra le migliori ram al mondo. La serie Ballistix di Crucial fa mangiare la polvere alle varie XMS di Corsair, Level 2 black di Mushkin e Gold EL di Ocz, Golden Dragon di Geil, ecc.

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Fottemberg
    Le crucial sono tra le migliori ram al mondo. La serie Ballistix di Crucial fa mangiare la polvere alle varie XMS di Corsair, Level 2 black di Mushkin e Gold EL di Ocz, Golden Dragon di Geil, ecc.
    e quanto costa un banco da 512?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Cerbero_805
    e quanto costa un banco da 512?
    Mai trovate nei negozi italiano, solo in uno tedesco, e non so se faccia spedizioni in italia. 140 euro.

    Oppure, le puoi ordinare direttamente da Crucial in Inghilterra (ci avevo fatto un pensierino), ma un banco PC4000 da 512 mb viene a costare quasi 200 euro.

    Perchè le cose buone non le vende nessuno? 8(

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Le crucial sono tra le migliori ram al mondo. La serie Ballistix di Crucial fa mangiare la polvere alle varie XMS di Corsair, Level 2 black di Mushkin e Gold EL di Ocz, Golden Dragon di Geil, ecc.
    Hai ragione, ma sono introvabili.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Fottemberg
    Mai trovate nei negozi italiano, solo in uno tedesco, e non so se faccia spedizioni in italia. 140 euro.

    Oppure, le puoi ordinare direttamente da Crucial in Inghilterra (ci avevo fatto un pensierino), ma un banco PC4000 da 512 mb viene a costare quasi 200 euro.

    Perchè le cose buone non le vende nessuno? 8(
    noi italiani ci dobbiamo accontentare... 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •