Ho installato Media Player 10 perchè il 9 mi dava errore interno all'applicazione, stesso fatto accade per il 10
come faccio a levare questo problema e per disistallare WMP10
(mi serve per vedere i filmati su web, non per altro)
Ho installato Media Player 10 perchè il 9 mi dava errore interno all'applicazione, stesso fatto accade per il 10
come faccio a levare questo problema e per disistallare WMP10
(mi serve per vedere i filmati su web, non per altro)
Ultima modifica di y2k; 26-09-2004 alle 18:03:12
forse dal pannello di controllo... io infatti non mi fido di questi programmi microsoft e uso tutt'altroy2k
non c'è traccia, inoltre il ripristino non vadannato xp,
fai la cosa più giusta... metti realplayer e winamp, dovrebbero andarti bene per tutto!!y2k
ma com'è sto wmp10?
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
winamp lo ho, real... forse ci penserò su, ma dovrò fare qualcosa per il fatto del ripristino che non me lo fa andaredanhck88
è uscito almeno in italiano?gardos
windowsmedia.comSanji
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
si o anche su altri siti cercando su google..Sanji
p.s. hai un mp sanji
Winamp è 1ottimo player...danhck88
![]()
![]()
Prova Real Alternative x gustarti i file Real (t da i codec Real) senza le "aggiunte" dei vari Real Player o RealOne...
Cm player video consiglierei BSPlayer (c'è anke la versione Free![]()
)...
..è la versione completa?
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Il WMP (Windows Media Player) 10 è già uscito sl ke al momento è in versione Inglese (USA)... X le altre lingue c'è da aspettare... 8( 8(*Kintaro*
Thxgsm84
...Aspetterò la Release in Ita!
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "