Ho mandato dei PM con l'invito del mio forum senza link, nn penso ke sia uno spammatore:
TOPIC
Se ho spammato perkè ho il link nella firma, allora tanti sono spammatori, visto ke nn solo io ho usato la firma per il link![]()
Aspetto risposta, grazie![]()
Ho mandato dei PM con l'invito del mio forum senza link, nn penso ke sia uno spammatore:
TOPIC
Se ho spammato perkè ho il link nella firma, allora tanti sono spammatori, visto ke nn solo io ho usato la firma per il link![]()
Aspetto risposta, grazie![]()
Lo spam è sempre fastidioso. In qualunque sua forma, implicita o esplicita che sia.
Quindi ho sbagliato ?? E' spam quello, e nn un semplice annuncio ??![]()
Quoto , è fastidioso in ogni caso...
Ma piuttosto questo è puro SPAM:
Inviato da Andyiacobs
Vieni a visitare il forum di Final Fantasy Zone!!!
Si cercano moderatori x le sezioni:
Final Fantasy 12
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts2
Disco-Music
Mini-Ebay
Telefilm
Calendari Sexi
Cartoni animati
Forum del Forum
Cosa aspetti??
http://http://www.forumcommunity.net/?c=9531
Incluse sono anke Tag Board e Chat!
Ceck, togli il link, altrimenti fai il suo gioco.
Lui ha messo anke il link, io solo così:
Oggetto: il mio forum (no spam)
Ciao
Se ti interessa, ho un forum in cui si parla di misteri, horror, cinema, informatica ecc.., ed è presente anche il mercatino e un network di 5 forum
Se vuoi sapere di cosa si tratta, rispondimi che ti do il link
Saluti, DooM3
Vabbè se è SPAM pure il mio nn lo faccio piùIn altri forum faccio così e lì si può
![]()
behm io te l'avevo detto che era spamDooM3
, sapevo che prima o poi qualcuno si sarebbe lamentato, e non ha nemmeno tutti i torti. certo un messaggio non mi dà poi così fastidio, ma se mi avessi mandato più messaggi mi sarei incazzato anche io
ciao
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Il mio ti sembra spam ??Jack89
![]()
Senza link ??pity
![]()
per me rimane spam. poi pensala come vuoi, a me non ha dato particolarmente fastidio, ho cercato di avvisartiDooM3
![]()
Anche ioJack89
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Vabbè però scusate, se uno fa un invito una sola volta e quello è interessato, e poi li da il link se no niente, ke male fa ?? Vorrà avere qualke utente in più nel forum spero, nn rimanere da solo !!
Dai un pò di solidarietà ragazzi, io ke ho ricevuto i PM di Spam ho lasciato perdere apposta, aiutiamoci tra noi...![]()
beh, magari bastava il link nella firma (che hai già messo) come ho fatto io. non ho mai detto a nessuno di avere un sito, semplicemente ho messo il link nel profilo e nella firma, così se qualcuno vuole clicca, punto e bastaDooM3
. ti assicuro che i risultai arrivano anche così visto che ho avuto diversi mp di complimenti e suggerimenti.
magari se hai qualche "amico" tra gli utenti di sto forum puoi proporgli il yuo forum, ma non è piacevole ricevere un messaggio così, soprattutto se è più du uno.
e adesso facciamo pace![]()
Vabbè basta di nn avere casini con i MOD, mi sono scusato appostapity
![]()