Primissimo Round della serie FF9VSFF7
Chissà se Sephiroth passerà il turno......
Ehm...continuando....iniziamo subito
REDXIII
![]()
Steiner
![]()
Eiko
![]()
REDXIII
Steiner
Eiko
Primissimo Round della serie FF9VSFF7
Chissà se Sephiroth passerà il turno......
Ehm...continuando....iniziamo subito
REDXIII
![]()
Steiner
![]()
Eiko
![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
steiner!![]()
L'unica certezza è il dubbio.
steiner.
red non mi ispira + di tanto (seppur sia un buon personaggio) e eiko proprio non ce la vedo col mio voto...
Steiner! Memorabile la scena del cargoship, in cui il velivolo subisce una virata paurosa a 180°, steiner entra nella cabina di pilotaggio dove c'è gidan che gira in modo non poco lolloso il timone e dice : "la...la...la..."
"Che fai steiner, canti?"
Poi quando si lancia a salvare garnet, legato al festone e si pianta contro la costruzione davanti![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
credimi,è conosciuto per ben altre imprese...Snake_eater
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
non vale! steiner ha l'appoggio del "clan"dell'angolo delle bufale...
Ah, già, le tue storie nel thread delle bufaleexplorer
non postavo ma le leggevo, mi sono fatto risate più che grasse
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Ho una notizia non so se brutta o bella......dall'ultimo sorteggio che ho fatto sono usciti insieme Sephiroth e Cloud.....
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Se leggete le avventure di Explorer, Steiner diventerà il vostro eroe, ed è x questo ke lo voto!!!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Evvai...spera solo x te ke il terzo non sia Quina o la tua morte si avvicinerà all'istanteRafael
!
!
! !!!!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
alexd87
E' capitato con Quina.....
![]()
Ok...decidi la tua morte:Rafael
1)Viene il Gatto a casa tua con calze a rete e body di pizzo e capta tu il seguito.
2)Viene il Gatto a casa tua con frustino e tutina in Lattice.
3)Vengono il Gatto e i Teletubbies a casa tua completamente nudi x gettarsi in orge e spettacoli 24h su 24h x 99 anni...
Inside Mortal Kombat