Dato che ho rotto il mio gba sp,devo prenderne un altro...la domanda è stupida,lo sò ma non riesco scegliere![]()
Di che colore me lo prendo?![]()
Ah,io lo avevo nero...
Dato che ho rotto il mio gba sp,devo prenderne un altro...la domanda è stupida,lo sò ma non riesco scegliere![]()
Di che colore me lo prendo?![]()
Ah,io lo avevo nero...
Come hai fatto ?![]()
consiglio di risparmiare i soldi per il DS![]()
se no qualche edizione limitata tipo il tribal edition![]()
tranquilli che il ds lo prendo lo stesso...***** appena esce USA è mio.Nn è quello il problema.
E' che voglio un GBA e basta adesso,devo giocare Advance Guardian HEroes,e poi me lo prende mio padre che IL MIO me lo ha rotto quel pirla del mio fratello di 8 anni....lo ha lavato perchè era sporco -__________-
Dai che colore?un altro nero no![]()
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Se sei una persona che tratta bene le cose prendi il GBA SP Nero ... se no punta sul grigio cosi i graffi non si vedono, magari prendi il Tribal ...
sisiSpiritmonger
hai visto quanto costa? sinceramente col DS alle porte,piu di 90euro non ci spendo.![]()
io avevo pensato al blu,o al pink....che ne dite?
Finalfire
ma scherzi???a me piace un bordello!
ma lolKacacevic
![]()
![]()
Io lo ho nero, imho è il migliore...ma hai detto che vuoi cambiare colore!.Kacacevic
il Nes no, ha quel "tappetino incollato" come nei telecomandi, potrebbe staccarsi. Blu mi piace![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Prendi lo zelda edition, che sarà in bundle con minish cap... 130 euros
Lo vuoi prendere Pinksei sicuro
...