Ho letto che le colorazioni saranno Blu e Silver. Nn ci wsono immagini della Silver?
Ho letto che le colorazioni saranno Blu e Silver. Nn ci wsono immagini della Silver?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ma potra essere moddata normalmente?SnakeEater
Vai che blu rulla....![]()
Questa è quella che mi arriva per il compleanno mio (9 Novembre)...![]()
Ma vieniii,non vedo l'ora di averla...![]()
Sicuramente no e nemmeno supportera' l'HD! 8(Il Prof
spero proprio di si. Ma la versione Jap puo' leggere i giochi Pal? se si la comprero Jap, xkè il 16 Dicembre esce MGS3 Jap, e me lo devo comprare anche se non ci giochero'...farà solo parte della mia collezione mgs
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
non sara moddabile?STORMWARRIOR
ma perke?![]()
SnakeEater
Credo proprio di no,se no tutti se la sarebbero comprata jap....![]()
dopo una frase così (quella sottolineata) saresti da bannareSnakeEater
![]()
![]()
![]()
xkè dci che non potrebbe essere mai moddata? tanto alla fine ci riescono sempre![]()
giusto.Wardevil
![]()
Sicuro ma dovranno uscire dei Chip speciali! 8(SnakeEater
Penso che nemmeno il DMS4 che ancora deve uscire andra' bene!![]()
tanto per leggere l'import ci saranno gli stessi modi di adessoSnakeEater
![]()
Cosa centra sto fatto con il colore ?Il Prof
![]()
![]()
Ed è questo il problema...non voglio modificare la Play....Blitzer
![]()
Ceck the sound
Forse sta cercando dir accogliere più quante informazioni sulla Playtwo?![]()
E' solo un'ipotesi,ma forse (FORSE) ho ragione io...![]()