online con il satellite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: online con il satellite

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03

online con il satellite

essendo residente in una zona non ancora coperta dall'adsl mi e' stato proposto il nuovo abbonamento alicesat che consente di navigare in adsl attraverso il satellite. secondo voi con tale abbonamento e' possibile giocare in internet con la play? fatemi sapere...

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    no.
    Il satellite è in grado solo di ricevere e non di trasmettere... quindi per navigare con il satellite devi tenere la connesisone 56k accesa per trasmettere info, e poi le ricevi con il satellite.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Citazione solid snake84
    essendo residente in una zona non ancora coperta dall'adsl mi e' stato proposto il nuovo abbonamento alicesat che consente di navigare in adsl attraverso il satellite. secondo voi con tale abbonamento e' possibile giocare in internet con la play? fatemi sapere...
    NO!
    E poi non abbonarti al satellitare...
    ...cosa te ne fai di una linea 56k in uscita??

Me l'hanno proposta anche a me...e mi hanno detto di tenere la isdn per la linea in uscita...
    Così pagavo ISDN, ADSL SAT e linea normale...WOW! Che ideone che ha la Telecom...
    ...e poi paghi il traffico...non esiste il contratto che paghi un fisso.

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Lascia perdere. . .
    La alicesta costa tipo 56€ al mese per la tariffa fissa. . .poi devi pagare il 56k e la normale linea telefonica. . .costa tanto e concludi poco. . .lascia perdere. . .

Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Lascia stare fidati, io ho lavorato in un call center per per la Telecom e vendevamo le varie ADSL compresa la Sat e te la sconsiglio vivamente.
    Con Alice Sat non esiste una tariffazione Flat, funziona come Alice Free, paghi solo il tempo di connessione.
    In più come ti hanno già detto hai la velocita solamente in Download, mentre per l'Upload usi il 56k.
    Ps (io lascerei stare anhe l'ISDN)
    Ciao.

Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Citazione solid snake84
    credo di no
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

Forza Reggina!

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Oltre alla variabile banda, il ping è spaventosamente alto.

N.B.: Il ping è il peggior nemico del gioco online...