Non dovresti andare nella pagina del mercatino??? Cmq comprati FFX che è il più al passo coi tempi, gli altri pagano troppo la loro vecchiaia!!!!!!!!!!sonic 1
![]()
e se poi non capisco la trama ?Tidus Ponto
![]()
ff e una trama continua vero ?
No, a parte l'X-2, che segue la trama dell'X tutti gli FF hanno una trama a se stante, perciò qualunque titolo della serie tu decida di comprare sarà marsirtch, ma quelli vecchi (prima del 7), non so se ti possono piacere!sonic 1
dunque...
se vuoi capire VERAMENTE cos'è un FF, comprati il 9 (un perfetto mix tra la tradizione e l'innovazione)
se riesci a giocarci (la grafica purtroppo è un pò datata...), il sette andrebbe ancora meglio!!
se addirittura riesci a giocare ai giochi 2D con visuale dall'alto delle console come il SNES prenditi il 6 (uscito anche su psone, o se non lo trovi lo scarichi con emulatore annesso).
Diciamo che se sceglie il sette fa la scelta migliore secondo meMietitore
![]()
per te ff7 soffre di vekkiaia?Tidus Ponto
![]()
vabbè.. -.- cmq io ji consijerei l'8, o il 10 ke mi è sembrato molto facile (der richter e qualke prototipo zoolab a parte), per poi passare ai 2 ke da molti vengono valutati i mijori della serie (6, 7)
Guarda che io intendevo dall'1 al 6...Dragon89
Comincia con FF8 o 10 poi passa subito al 7, poi prendi quello ke hai lasciato tra 8 e 10 e poi passa al 6 e al 9...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
e qui? nn hai specificato ke parlavi di quelli prima del 7 -.-Tidus Ponto
Almeno prova a leggerli tutti i messaggi...Tidus Ponto
forse perkè io quotavo quel mex?Tidus Ponto
![]()
esiste l'edit -.-
Male, molto male.
Non aver giocato a nessun FF è davvero una brutta cosa..........
Per punizione: Procurati FF6 e Chrono Trigger (è molto simile a final fantasy) versione Snes (le vers psx sono entrambe pessime) e giocali con un emulatore. Li trovi anche tradotti in italiano.