secondo voi, devo cambiare CPU, ram e scheda madre? (il mio pc è in firma....)
premetto che, se aggiorno queste componenti, devo rinunciare perforza alla 6600GT...(che poi non sfrutterei al 100 per 100.....) postate la vostra opinione!![]()
secondo voi, devo cambiare CPU, ram e scheda madre? (il mio pc è in firma....)
premetto che, se aggiorno queste componenti, devo rinunciare perforza alla 6600GT...(che poi non sfrutterei al 100 per 100.....) postate la vostra opinione!![]()
quello che pensavo di fare....però, non credo che poi sfrutterei la 6600GT...sopratutto perchè non ho abbastanza soldi per 1 GB di ram...e 512 mb ormai non bastano...RoyalEagle
bhè se cambi cpu, mobo e ram a sto punto mi butterei sul pci-x anche per sfruttare la 6600gt nella sua piattaforma nativa ... cmq porta la ram al meno a 512mb (che credo possano anche essere sufficienti)
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
no la 6600 liscia non mi convince molto....nel senso che adesso che posso permettermi la 6600GT, non voglio lasciarmi perdere quest' occasione....almeno, la 6600GT è più potente e durerà di più...RoyalEagle
![]()
ah ... leggendo meglio hai un procio con bus a 533mhz e ram pc2700 ... ti converrebbe aspettare per cambiare le ram per mettere le pc3200 che la tua mob nn supporta![]()
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
le ram sono pc2100...oc a 282 mh...non che sia un grande cambiamento...cmq, vedo se riesco a rubarne ancora dal lavoro di mia mamma...
lo chiamavano lupin ragazzi:9cyrus90
... il fine giustifica i mezzi
come ho già fregato altra roba e come la sto fregando tuttora (guardate in firma!) posso fregare anche altra ram...cosi', magari, se mi avanza qualche dindino, mi compro i piatti per la batteria!!
gabo il doppio pedale telo rimedio iocmq ora iviamoci mp perche non è permesso fare ping pong di mex su un topic "vi parla uno che è moderatore di un altro forum e admin di un altro"
cyrus90
il tuo PC va benissimo x sfruttare una 6600gt
magari avere 1gb di ram sarebbe meglio xo non è una tragedia
avrai qualche scatto all'inizio di un livello quando carica la roba
tutto qua
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
bene...sono contento....allora basta che recuperi un pò di RAM....si, 1 gb ormai serve per far girare tutto fluido...SirDrakan
cercherò o di fregarla o di comprarla...