6800GT@6800Iltra ??? Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 6800GT@6800Iltra ??? Help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69

    6800GT@6800Iltra ??? Help

    Vorrei flasciare la mia 6800GT della PNY in una Ultra. Qualcuno per favore conosce un sito dove scaricare il bios per flasciare la scheda?

    Preferibilmente anche con le istruzioni.

    Vi ringrazio

  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    te lo sconsiglio...

    hai lameno testato se la TUA SV tiene quelle freq?
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  3. #3
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    io aspetterei, fino a che la 6800gt diventa "obsoleta"
    poi la flashi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    si tiene anche meglio della ultra come frequenze

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    per la precisione 412 la GPU e 1110 la memoria

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    Dai per favore qualcuno mi dica come posso fare, non preoccupatevi della scheda, tiene benissimo frequenze anche superiori a quelle che ho scritto,l'unicacosa è che mi secca ogni volta che accendo il pc dover andare a toccare dai detonetor le frequenze per farla girare come una ultra.

    Lo faccio ogni volta e lascheda va che è un piacere, anche la temperatura massima non supera i 65 gradi. Considerando che la mia "vecchia ASUS V9950Ultra" stava spesso sopra i 70 gradi e andava, (per la precisione va anche tutt'ora) che un piacere non penso di correre nessun rischio.Per favore datemi una mano

  7. #7
    great teacer
    Ospite
    Citazione Jondò
    Dai per favore qualcuno mi dica come posso fare, non preoccupatevi della scheda, tiene benissimo frequenze anche superiori a quelle che ho scritto,l'unicacosa è che mi secca ogni volta che accendo il pc dover andare a toccare dai detonetor le frequenze per farla girare come una ultra.

    Lo faccio ogni volta e lascheda va che è un piacere, anche la temperatura massima non supera i 65 gradi. Considerando che la mia "vecchia ASUS V9950Ultra" stava spesso sopra i 70 gradi e andava, (per la precisione va anche tutt'ora) che un piacere non penso di correre nessun rischio.Per favore datemi una mano
    se sbagl8i a fleshare il bios sputtani la scheda x sempre
    io ho la tua stessa scheda e x il momento la tengo a default xche adesso non c'è bisogno di overclokkare

  8. #8
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    ho sentito molti pareri discordanti su questo genere di oc ... c'è chi si è trovato una ultra e chi un pugno di mosche
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  9. #9
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Credo sia totalmente inutile. Fallo quando ti servirà veramente.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    non lo fare....è pericoloso...oltretutto, ragazzi, voi proprio non vi accontentate di nulla...cioè avete una 6800GT, e che cavolo!!non una radeon 9200 come la mia!!

  11. #11
    great teacer
    Ospite
    Citazione cyrus90
    non lo fare....è pericoloso...oltretutto, ragazzi, voi proprio non vi accontentate di nulla...cioè avete una 6800GT, e che cavolo!!non una radeon 9200 come la mia!!

    mi sempre a frustate ti prendi

  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Jondò
    Vorrei flasciare la mia 6800GT della PNY in una Ultra. Qualcuno per favore conosce un sito dove scaricare il bios per flasciare la scheda?

    Preferibilmente anche con le istruzioni.

    Vi ringrazio

    non ti basta una 6800 gt?

  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    jondò, ti è arrivato il mp? li ti ho detto tutto quel che c'è da sapere.

  14. #14
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    L'arte dell'overclock a tutti i costi la capisce solo ki la pratica.. non dite frasi scontate come "ma perchè nn ti accontenti?"

  15. #15
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione cyrus90
    non lo fare....è pericoloso...oltretutto, ragazzi, voi proprio non vi accontentate di nulla...cioè avete una 6800GT, e che cavolo!!non una radeon 9200 come la mia!!
    Come hai ragione..........tu hai una 9200..........io ho addirittura una geffo 4 mx440............
    Io trasporterei 600 mattoni forati per 10 rampe di scale per avere una 6800gt..............e non è uno scherzo......... ! 8( 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •