Ieri ho acquistato a 899€ questo PC
Ati Radeon 9600 256 Mb
512 Mb RAM
P4 3000 MHz
HD 80 Gb
mouse con il neon sulla rotellina
tastiera multimediale
e ora non mi viene in mente il modello della SM![]()
Ieri ho acquistato a 899€ questo PC
Ati Radeon 9600 256 Mb
512 Mb RAM
P4 3000 MHz
HD 80 Gb
mouse con il neon sulla rotellina
tastiera multimediale
e ora non mi viene in mente il modello della SM![]()
Beh, è un prezzo onesto...per il futuro ti consiglierei di aumentare la ram di altri 512 e di cambiare SV (la 9600 liscia comincia già a perdere qualche colpo). Ora come ora comunque va abbastanza bene, a quel prezzo t'è convenuto.
EDIT: ma il monitor te l'hanno dato? io l'avevo dato per scontato...
sinceramente io sarei riuscito a costruirmi lo stesso pc a meno di 500 euroCARROT_89
![]()
danhck88
![]()
Bè ottimo acquisto...poi a quel prezzo..non è il massissimo però è molto buonoCARROT_89
Sono d'accordo con te Fedaykin![]()
Sono io a non essere più d'accordo con me stesso. Mi sono fatto due calcoli e, includendo una ipotetica scheda madre da 150€ e una 9600XT 256MB (della Sapphire), il prezzo, esclusi mouse, tastiera e case, era di 625€.gha
Forse m'ero fatto male i conti...![]()
Cmq è un buon computer però col passare del tempo forse qualcosina dovrà cambiarla se vuole giocare ai giochi in arrivo....Fedaykin
![]()
Sisi, il pc in sè è buono. L'unica cosa che mi convinceva poco era il prezzo di 900 eurozzi, ma forse sono io a sbagliarmigha
![]()
carrot ke l'hai comprato da Essedi a Foligno....la sono capaci di venderti una 7500 a 250 euri![]()
![]()
![]()
Cmq sia è un pc ottimo per quel prezzo
e con 1000 euro ne riesci a fare 1 ke t fa anke il caffe?io ho speso 2000 euro x il mio appena era uscito....danhck88
skermo 17'' samsung
pentium 4 2.4Ghz
radeon 9000
512 ram ddr
masterizzatore ke lascia a desiderare e ke va solo quando ha voglia....e 353 file infetti compresi nel prezzo
gli altri pezzi nn mi vengono in mente...
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
Bello,il mio PC è praticamente identico al tuo,solo ke allo stesso prezzo ci ho preso una Geffo5900XT....anke se è buona come SV,la 9600 comincia a essere un pò vekkiotta...CARROT_89
![]()
Niente di che......soprattutto per la scheda video da pocoCARROT_89
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."