Ciao raga, sapete se sull'n-gage qd c'è real one per vedere i filmati in 3gpp come sul 6600??![]()
Perchè vorrei comprarlo ma nn lo conosco bene!
Se qualcuno ce lo ha già può aiutarmi in questa scelta??![]()
Thanks!![]()
Ciao raga, sapete se sull'n-gage qd c'è real one per vedere i filmati in 3gpp come sul 6600??![]()
Perchè vorrei comprarlo ma nn lo conosco bene!
Se qualcuno ce lo ha già può aiutarmi in questa scelta??![]()
Thanks!![]()
My PC
Cpu : Athlon 64 4000+
Mainboard : MSI
Ram : 4 X 512MB Corsair XMS DDR 2.5cl DualChannel
Scheda Audio : Integrata
Scheda Video : nVidia GeForce 7800GTX 512MB
non prenderlo butti viahalovsdoom
i soldi
Hmmm... Non saprei!
Ma c'è real one?
My PC
si ma butti via i soldihalovsdoom
xkè me lo sconsigli??![]()
My PC
come cellulare fa schifohalovsdoom
non ha la fotocamera integrata
i giochi costano 60 euro
esteticamente fa pena
e grosso
e pesante
I giochi costano dai 30 ai 49€ e ne vale veramente la pena, giocare a Tomb Raider o a Tony Hawk's Pro Skater in 3D sul cell è stupendo.great teacer
Esteticamente non è affatto brutto.
Grosso il qd? no, mi spiace
pesante.....bah non mi pare.
Lo ha mio fratello, non è certo il migliore , ma è molto meglio di quanto si pensa. Io la pensavo come te![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
un mio amico aveva quello normale...ma poi lo ha venduto perchè praticamente non ci faceva niete...
se lo dice Gordon allora è la sacrosanta verità![]()
Sante parole caro NelvienNelvien
![]()
no, io non ci andrei mai in giro con un N-Gage.......ma ha il symbian, puoi metterci qualsiasi cosa ti venga in mente, ci sono migliaia di programmi di qualsiasi tipo. Io lo uso come lettore mp3![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
xkè ho letto che l'n-gage qd non fa da lettore mp3 ma c'è un programma "mp3go" che invece lo permette!è vero?
My PC
Allora raga...
Io ho il primo N-Gage che legge gli mp3 e cosa vuol dire? Che li si può usare come SUONERIA cosa che il qd non può fare perchè necessita di programmino per leggere i file .mp3.
Se posso esprimere un mio personale parere sull'N-Gage bhè, non mi piace.
Quando lo comprai era troppo figo per giocare a SONIC N, l'ho vinto e mi son divertito. Ho giocato anceh a Splinter cell e altre cose ma dopo pochi mesi mi sono arreso.
Ha i giochi 3d,ok ma lo avete visto Tomb Raider? Scomodo da giocare,grafica orrida... peggio della psx, lento e scattoso,da qui ho capito che il 3d non fa per la nokia.
Altri giochi come SONIC N sono molto carini ma avere lo schermo esteso in verticale e non in orizzontale è una grande pecca... il game boy funge meglio.
Parliamo di cellulare.... Ha il Symbian ed è una grande cosa, peccato che sia lentissimo.
Usarl ocome lettore mp3? Ok,li avete 100 € e passa? Serve almeno una memory card da 128 Mb altrimenti che ci metti su, 17 canzoni? Sempre se ti va bene....
La batteria dura solo 6 ore se si sente spesso una canzone.
Come cellulare poi... mettere all'orecchio quel..coso è davvero scomodo, pesante e fastidioso,sembra una fetta di torta.
Insomma... si si vuole giocare tanto vale comprarsi un Game boy e se si vuole un cellulare c'è il nuovo 6230 se non sbaglio con cui si vede pure la tv e fa le foto a 1 megapixel, quello è un cellulare ah.. ha anche il symbian aggiornato e ovviamente funge anche da lettore mp3.
Però un pregio c'è,ha il bluethoot...
A voi la scelta....
P.S.
Si può gicoare online con l'N.Gage, ma sai quanto ti costa? 5 minuti per registrarmi in un gioco,tramite il gprs con la omnitel mi è costata l'intera ricarica da 10 euro .....
azzo....
forse ci ripenserò
My PC
Ma dico io... già c'è il 6600 che è 200 volte meglio e che fa le STESSE IDENTICHE COSE...
E poi tempo due mesi uscirà anche il 6630 che avrà pure un bel po' di cose in più rispetto al 6600, a partire dalla fotocamera 1.3 Megapixel con risoluzione 1280x1024 con ingrandimento a 6X, capace di fare video di 1 ora
L'ho sempre detto: l'N-Gage sono solo SOLDI BUTTATI.