ciao ragazzi!!
un mio amico vorrebbe sapere(se è per questo anch'io) se final fantasy 8 lo vendono ancora!!!
se potreste darmi una mano perchè non so che C***O dirgli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!
ciao ragazzi!!
un mio amico vorrebbe sapere(se è per questo anch'io) se final fantasy 8 lo vendono ancora!!!
se potreste darmi una mano perchè non so che C***O dirgli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!
credo di si per psx.Giggino
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Non sarà il più comune ma penso si riesca a trovare in giro
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Lo trovavi nuovo fino a poco tempo fà, qui a Milano è sold-out... prova su e-bay, ma nn credo ke troverai qualkuno disposto a vendere un capolavoro del genere (qualke pazzo?)Giggino
Dovrebbe essere ancora reperibile sia usato che nuovo, nella mia città te lo tirano quasi dietro![]()
Cmq se non sa accettare una grafica d'annata è fuori strada, persino io (il suo fan numero 92/758302) che l'ho ricominciato di recente, sono rimasto un po male vedendo la grafica![]()
Accidenti se i tempi cambiano![]()
Si trova tranquillamente sia nuovo che usato.
A roma si trova sia nuovo(facilmente) che usato(un pò più difficilmente) nuovo costa intorno ai 20 euro
si trova si trova...............
Ogni volta che lo vedo da ricordi lo ricomprerei x quanto è un bel vg. [una cosa piuttosto inutile
]
PS3 ID: a3yus
sI TROVA ABBASTANZA FACILMENTE
grazie ragazzi per le vostre risposte penso che lo comprerò!!!!!
io x pc non riesco a trovarlo Y.Y
PS3 ID: a3yus
stando sempre fra final fantasy volevo domandarvi una cosa,ma il settimo capitolo non lo vendono in italiano?????????
sono andato in un negozio e c'era solo in inglese!!!!!
eppure è ben fornito!!!!!!![]()