Non pensate che i nomi delle sezioni di questo forum siano veramente brutte?
Parliamone, e soprattutto proponete dei nomi. Sperando che gorman intervenga.![]()
Non pensate che i nomi delle sezioni di questo forum siano veramente brutte?
Parliamone, e soprattutto proponete dei nomi. Sperando che gorman intervenga.![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Ad esempio ''Piccolo è bello'', ''Anime e Manga'' e ''Irriducibili!''.
Tu ti trovi d’accordo con tutti i nomi?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Piccolo è bello io lo cambierei...
E lo chiamerei... Potenza al cubo!
![]()
Piccolo è bello è stato scelto dagli utenti, così come Vox of the Box e Oltre il video...il gioco.
Anime e manga mi sembra il titolo più chiaro per far intendere di cosa parla la sezione.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Andrebbe bene anche Japan Radar, no?![]()
Così sembrerebbe una sezione dedicata al Giappone in generale, non solo sui manga e anime.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
No... troppo generalizzato... Nelle altre sezioni da te citate non ci vado mai...Kakashi
![]()
DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM
Ne sono cosciente... c'ero anch'io a suo tempo...Lex
Anche se non mi ricordo per cos'avevo votato. XD
PS: Il mio ovviamente era solo un consiglio.
![]()
I nomi di alcune sezioni andrebbero ben cambiati (Piccolo è bello - A che gioco giochiamo) e forse quelli di qualche altra sezione.
Meglio Feeling the Nintendo difference, IHMO.Ayame81