Quante ventole in total avete ? compresa cpu, vga ecc..
io 9 col mio nuovo case
Quante ventole in total avete ? compresa cpu, vga ecc..
io 9 col mio nuovo case
Una, sul processore.![]()
una sul procio e una dietro, x fare uscire l'aria. Naturalmente non ho contato quella dell'alimentatore![]()
Una 8x8 sull slk800(3000rpm) e 3 disposte all'interno a 2500rpm. E' un pc abbastanza silenzioso....inoltre ho il baybus per i mesi piu freschi.
0 ghghghghg![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
4 nel case, 1 sulla CPU e basta.
io 2 nel case (una in espulsione e una in immissione) una sulla cpu, una sulla sv, (quella dell' ali la devo contare?) ora mi è avanzata una ventola 8x8 che nn sò cm agganciare x metterla nel case e in + voglio aggiungere una 4x4 di quelle dei vecchi proci sulla sv....![]()
5.. ma sono a liquido.. zero rumore e altissime prestazioni![]()
M@d OverClock Team-Brescia:
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit
Due ventole luminose che immettono aria, Aerolite sul procio e due dell'ali, una ad immissione,l'altra ad espulsione
Idem85kimeruccio
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
io ne ho 8 ma in realta contando quelle pci (2) sono 10Gordon_135