Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03

Morrowind

Sto impazzendo,devo recuperare l'anello che si trova in una pozza d'acqua vicino alla città di Gnisis,vicino anche ad Ald Velothi,ho provato con la magia trova incantesimi nella speranza di trovare questo benedetto anello ma nn riesco a trovarlo,ditemi con esatezza la posizione esatta dell'anello.Grazie.

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Citazione Toad
    Sto impazzendo,devo recuperare l'anello che si trova in una pozza d'acqua vicino alla città di Gnisis,vicino anche ad Ald Velothi,ho provato con la magia trova incantesimi nella speranza di trovare questo benedetto anello ma nn riesco a trovarlo,ditemi con esatezza la posizione esatta dell'anello.Grazie.

Quale quest è? Quello della donna che ti dice di trovarle l'anello che le è caduto in una pozza d'acqua?

Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Citazione Toad

l'anello mi sembra sia vicino alle alghe nella pozza, è difficile trovarlo per 2 motivi:
    - bisogna essere precisi nel puntare il mouse (quindi se uno continua a puntare a caso ha poche possibilità )
    -andando sott'acqua si vede molto scuro e opaco, non so se esistono magie per vedere bene sott'acqua (magari quella per vedere al buio).

io personalmente ho trovato con un metodo non proprio giusto ma funzionale: entrando in acqua lentamente e nuotando (in visuale 1a persona) con l'acqua a metà schermo ti capiterà che quando abbassi leggermente la visuale riesci ancora a vedere come se fossi fuori dall'acqua di conseguenza vedi subito l'anello
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Toad

Se vuoi puoi usare l'editor, lo apri carichi tutti i master e plug-in, nella finestra di sinistra apri la scermata relativa ai vestiti,anelli,amuleti

cerchi il gingillo, col doppio click ti dovrebbe indicare la regione dove si trova, cliccando sul nome del posto te la mostra nella finesra in alto a sinistra.

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    L'anello che devi trovarle è un banale anello costoso....cmq quella quest serve a guadagnare l'Amuleto delle Ombre....80% di Camaleonte!!!

Se guardi bene vicino alla donna c'è uno mimetizzato....ti dicono di prendere l'anello e poi ti attaccano...ammazza quello mimetizzato e prendi quel fantastico Amuleto...MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLTTTTTTOOOOOOOOO utile.....

Utente
    Registrato il
    05-05
    ho bisogno una mano.volevo sapere se c'è qualke cheat x far diventare il mio personaggio automaticamente redoran hortator,xkè sono giunto al punto di diventare hortator delle 3 casate,con quella telvanni e la haalu nessun problema,con quella redoran "Bolvyn Venim" non vuole assolutamente darmi il suo voto o x lo meno non vuole neanke sfidarmi secondo la soluzione.
    vi prego aiutatemi sono 2 mesi ke stò impazzendo x superarlo