ultimamente non mi funziona più l'autorun nel senso che se inserisco un cd non si avvia automaticamente ma devo avviarlo io manualmente con esegui..
Avete qualche idea su come risolvere? E' molto importante![]()
ultimamente non mi funziona più l'autorun nel senso che se inserisco un cd non si avvia automaticamente ma devo avviarlo io manualmente con esegui..
Avete qualche idea su come risolvere? E' molto importante![]()
sleeping all day staying up all night
Pure a me non funziona...l'unico metodo che ho trovato è quello di formattare il computer...![]()
Per riabilitare la funzione disabilitata aprite il registro di Windows e andate alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARE\ MicrosoftWindowsCurrentVersion\policies\NoDriveTypeAutoRun . Selezionatela col tasto destro del mouse e cancellatela. Uscite dal registro e riavviate il sistema operativo
homer ti amo
![]()
se nn sa come si apre il registro?
io me lo so dimenticato
vai in esegui e scrivi mmm regedict no nn e quello ma na cosa del genere voi prontamente correggetemi vediam chi fa prima![]()
hmm, nel regedit dentro policies non ho nessun nodrive![]()
ho xp home
ps:
NaKeD_SnAkE
....
Ultima modifica di Berrik; 5-10-2004 alle 18:37:48
infatti neanche a me c'e ho win xp professional
cmq il non partire con l'autorun era un mio problema frequente con windows 98
ha cmq si aprwe con regedit![]()
Sto cavolo di autorun è sparito a non so quanti utenti,ma che è una specie di virus???????????![]()
![]()
O sarà qualche vizietto di winzozz????![]()
![]()
![]()
Mah.........fatto stà che il mio per farlo ripartire ho dovuto formattare.......![]()
![]()
Brutto winzozz fituso........![]()
![]()
![]()
xkaso avevi messo gamexp?
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Anche a me è successo e avevo usato pure io gamexp che mi ha incasinato per bene l'autoplay, poi ho scaricato da internet un programmino che agisce sul registro del sistema (ho dovuto cercare in tutta la rete!) ed è tornato tutto a posto... Ora mi ero messo a ricercare quel programma per voi ma non l'ho più trovato, forse hanno tolto la pagina web
sì, penso che sia colpa di gamexp