Giorno... qua è Mvesim che come al solito si propone di discutere su thread chiusi secondo una serietà troppo progressiva... come al solito mi scuso del fastidio che posso dare, ma è un argomento mi sta a cuore poichè anch'io sono un massimo esponenente fra gli scrittori di questo forum!
Ecco il thread esempio chiuso con la scusa di essere da Daily: La mia prima storia... (di Bunky)
Il motivo della discussione è presto detto!
E' giusto chiudere un racconto, che per quanto si svolga in maniera grammaticale scorretta (questo posso ammetterlo), non sia demenziale?
Come potete constatare dalla storia, la trama è complicata però, per niente demenziale (cosa che contraddistingueva Dailyrando), e quindi compatibile da Agorà...
Io mi chiedo... potrà succedere così per tutti i futuri racconti proposti su Agorà???
Se un nuovo utente decidesse di postare un suo racconto e... ahimè... fosse completamente sgrammaticato per sua iNioranza lo chiudereste subito accusandolo con la solita tiritera: "Questo era da Dailyrando" (quando questo nuovo utente non conosceva nemmeno Daily).
Non sarebbe meglio lasciare il thread e fare in modo che venga corretto successivamente grazie all'aiuto dei lettori?
Vi pongo questo problema poichè anch'io personalmente ho scritto molti racconti (anche NON demenziali) e mi piacerebbe postarli e vorrei farlo in piena libertà senza il timore che incombesse un lock sul mio thread.
Desidero risposta! Grazie per la lettura!![]()
PS: iNIOranza non è ovviamente un errore!![]()
![]()