Finalmente ci ho giocato,
ke dire davvero un bel, anzi buon gioco![]()
è inutile, un buon prodotto si riconosce anke solo dai primi 10 minuti di gioko.
Avendo provato anke il divertente PSI OPS, posso benissimo confrontare questi 2 simil-game, e ocminciare col dire che sono entrambi 2 buoni prodotti.
Psi Ops ha un approccio decisamente + action (+ adatto a me), mentre Second Sight come avrete capito da recensioni e articoli vari è uno stealth in piena regola.
Graficamente è davvero gradevole, il motore grafico così come il simpatico character design dei personaggi proviene dal precedente ottimo FPS Timeplitters 2, naturalmente il motore grafico è stato riveduto perfezionato ed il risultato è davvero piacevole alla vista, animazioni fluide e i giusti contrasti cromatici rendono l'esperienza di gioco soddisfacente, la giocabilità è buona, qualke problemino con le telecamere (ki nn ce l'ha), ma nulla di rilevante, ho riscontrato un leggero aliasing, nulla di copromettente però
il gioko rimane ankorato sui 60 fps e gli effetti luminosi sono davvero ben fatti.
La trama è avvincente e interessante.
I poteri pichici sono davvero molti e si va dall"auto-cura" alla psicocinesi (spostamento di oggetti o persone), insomma nn mi dilungo troppo,
tengo solo a dire che è un prodotto consigliato a ki ama gli stealth e a ki vuole provare un avventura originale e divertente.
Il mio solito consiglio
nonostante sia un buon game, se avete la possibilità di poterlo noleggiare vi fate solo del bene.
Voto 8,5/10
Ciaoz![]()
![]()