Devo comprare questo gioco (così posso anche sbloccare i pg su MG:TT), dato che ho letto che è un titolo valido, vorrei sapere delle opinioni su chi l'ha provato![]()
Devo comprare questo gioco (così posso anche sbloccare i pg su MG:TT), dato che ho letto che è un titolo valido, vorrei sapere delle opinioni su chi l'ha provato![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Compralo solo se sei sicuro che ti piaccia il genere dei VG sul golf, altrimenti sprecherai solo soldi.
Il gioco graficamente è molto bello (a volte sembra di giocare a golden sun x quanto si somiglino graficamente e in alcune cosucce tipo le vignette con i punti esclamativi e interrogativi o le classiche schermate "Si/No") ma il gioco in sè io l'ho trovato noioso e ripetitivo, ma probabilmente è xchè non mi sono mai piaciuti i VG sul golf... cmq se tu ne sei un appassionato dovresti comprarlo IMHO, altrimenti evitalo come la peste![]()
Anche io ne sono parecchio interessato, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto per GBA.
Si, sono un appassionato del genere, cmq ho riletto la rece su NRU e ho deciso di prenderloShadowAlex
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Cosa dice la rece a grandi linee?