chi di voi segue questo sport/spettacolo? io lo trovo abbastanza stupido (senza offesa x nessuno) voi che ne pensate?
chi di voi segue questo sport/spettacolo? io lo trovo abbastanza stupido (senza offesa x nessuno) voi che ne pensate?
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
che questo thread è da spostare in sport radarEl_Gran_Luchador
![]()
il wrestling è bellissimo. puro spettacolo.
hai un bel coraggio a chiamarlo sportlord mark 87
![]()
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
cmq se vai nelle ilippine e ti fai attaccare la tv via cavo e metti il canale wrestling vedrai che è realmente uno sport, e gli allenamenti sono veramente faticosi
È una pagliacciata.
sicuramente meno del calcio[[*Molotov*]]
E' bello per chi cerca eroi.........El_Gran_Luchador
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
secondo me è una buffonata colossale
RICORDATI CHE DEVI MORIRE!!!
io lo trovo ridicolo
se si tirassero veramente quelle sventole che fingono di tirarsi sarebbe divertente... botte, sangue violenza alè alè![]()
infatti non è combattimento ma spettacoloDauntless
![]()
waaaaa è bellissimo!!!!!!! me lo vedo sempre!!!! rey mesterio è il mio mito!come fai a dire che è stupido fa pariare un sacco quel programma
![]()
![]()
![]()