Ho trovato da comprare soul calibur 2 a 15 euro!c'è un problema:non amo moltissimo i picchiaduro!!!!però è un gioco da 10 in pagella!!!!!!cosa faccio????? merita comunque un occhiata a quel prezzo o lascio stare?
Si
No
Ho trovato da comprare soul calibur 2 a 15 euro!c'è un problema:non amo moltissimo i picchiaduro!!!!però è un gioco da 10 in pagella!!!!!!cosa faccio????? merita comunque un occhiata a quel prezzo o lascio stare?
lascia stare!!![]()
My PC
Case:Enermax midi tower ATX black
Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2
se devi comprare un picchiaduro compra assolutamente soul calibur II![]()
![]()
"Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"
Forza Reggina!
![]()
![]()
è spettacolarmente bello,
ma se nn ami i pikkiaduro...
Compralo![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Io terrei i soldi...anche se è vero che un capolavoro a 15 euro non è facile da trovare!
Ti fanno schifo i picchiaduro veroIl Capitano
?
No xkè non riuscirei a spiegarmelo in altro modo (a parte "Tekken è il meglio, non guardo neanche il resto"cosa tristemente comune
)
A 15 euro vale al 100% la pena di prenderlo, è stupendo come giocabilità e per l'avventura picchiaudro/gdr che può offrirti.
NON FARTELO SFUGGIRE!
ma ke sei scemo???ma vai ora stesso,subito,vai a comprarlo!!!!non perdere altro tempo.
![]()
Se non ti piacciono i picchiaduro non prenderlo oppure compralo e lo ricicli per qualche compleanno di un tuo amico che ha la ps2(se poi non gli piace pazienza,l'importanza è il gesto)![]()
![]()
Compralo e basta. Se ti piacciono i picchiaduro prendilo, ma se nn ti piacciono, beh...prendilo lo stesso. Ma dove quarzo l'hai trovato ke trasloco subito?!
Indipendentemente dal 10 in pagella (che per non vuol dire nulla), Soul Calibur 2 è un buon gioco (ma non da 10, appunto).yusuke79
Se paragonato al predecessore su DC, non è poi questo granchè. Ma è ugualmente un buon picchiaduro che riesce a divertire anche senza stupire. E a 15euro è praticamente regalato.![]()
And the rapids of my heart
Will tear your ship of love apart
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio!!
Beh da quanto si evince dai risultati dovrei proprio prenderlo!!!!
Ciao a tutti
prendilo subito
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
Io a soul calibur 1 prendo sempre raphael e vinco quasi sempre![]()