Grossa indecisione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Grossa indecisione...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di simop88
    Registrato il
    08-04

Freccia Grossa indecisione...

sono indeciso se prendere animal crossing...Me lo consigiate....?Perchè...?Vostri pareri...?Grazie
    Aspetto risp al più presto....

Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Citazione simop88
    sono indeciso se prendere animal crossing...Me lo consigiate....?Perchè...?Vostri pareri...?Grazie
    certo che te lo consiglio e troppo bello ma ci devi dedicare sempre più o meno mezz'ora al girno e nn ti stancherai mai ma nn è un gioco che è adatto a tutti ad alcuni puo piacere ed a altri no.

exsous
    Ospite
    Citazione simop88
    Sicuramente è un gico che segna la N differnce , cmq compralo e un buon passatempo e la vera longevita si vede nel susseguirsi dei giorni , si pesca,si lavora,si scava,si scrive si fanno favori, si viaggia, si gioca (ai grandi classici per nes) e chi ne a + ne metta, guarda ogni giorno devo fare a botte per avere il joystic per me (mia sorella e mia nipote anno praticamente monopolizato il Cubo ) COMPRALO!
    Certo se cerchi qlc di immediato credo che nn fa per te qst gioco come Ho già detto si vive giorno per giorno (letteralmente)

Registrato il
    08-04

Animal crossing

si ma in poche parole cosa devi fare...? a me sembra un gioco da bambini...!Che ne dite...? Aspetto risp

Registrato il
    08-04

Animal crossing

ma dico è proprio necessario giocare ogni giorno...?

exsous
    Ospite
    Citazione simop88
    ma dico è proprio necessario giocare ogni giorno...?
    Nn proprio, vedi il problema è come nella vita reale, se sei da una parte nn puoi essere da un'altra parte, ogni giorno nel tuo villaggio succede qlc di diverso, potresti perderlo ma nn certo perderci, e solamente(si fa per dire) una simulazione di vita sociale alla sims, ma con un parco di eventi da far impallidire quest'ultimo, certo la grafica fa cagare(diciamo la verita) ma almeno ti diverti
    poi fai un po te, e un gioco che diventa strettamente personale,e analogo al tuo modo di fare, nn ha tutti piace dovresti provarlo c'è gente che la venduto dopo un giorno e poi e tornata a rosicarsi le mani ,cerca almeno di provarlo prima di spendere 60 eurozzoli

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Perchè hai postato qui?

CMq è un gioco che ti durerà minimo un'anno quindi prendilo

"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

[falkar]
    Ospite
    io nn te lo consiglio a me fa schifo prima ancora di provarloo XD

Knukles
    Ospite
    Citazione [falkar]
    io nn te lo consiglio a me fa schifo prima ancora di provarloo XD
    Prima di sparare giudizi su un gioco provalo prima. Cmq ritornando in topic io lo consiglio AC, appena posso lo prendo anche io.

io rullo °D° L'avatar di Mario&LuigiTheBest
    Registrato il
    09-04
    a me dovrebbe arrivare a giorni,cmq te lo consiglio vivamente,da quel che ho visto da un mio amico sembra propio un bel giocone

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    ehm vi sembrero un po benale ma ......mi sta fecendo un po schifo.....insomma va....diciamocelo......si devono fare sempre le stesse minchiat* vai fai favori peschi metti nel museo vendi metti in casas i mobili.....insomma la cosa che mi distrugge e cheè troppo monotono...ci sono sempre le stesse cose da fare...mai qualche cambiamento.....insomma mi verrebbe da spararmi al solo pensare di aver buttato nel cexxo 60 euro....ma mannaia a me...........

les savy fav.

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Citazione Knukles
    Prima di sparare giudizi su un gioco provalo prima. io
    Quoto
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025