sono indeciso se prendere animal crossing...Me lo consigiate....?Perchè...?Vostri pareri...?Grazie
Aspetto risp al più presto....![]()
![]()
![]()
sono indeciso se prendere animal crossing...Me lo consigiate....?Perchè...?Vostri pareri...?Grazie
Aspetto risp al più presto....![]()
![]()
![]()
Sicuramente è un gico che segna la N differncesimop88
![]()
, cmq compralo e un buon passatempo e la vera longevita si vede nel susseguirsi dei giorni
, si pesca,si lavora,si scava,si scrive si fanno favori, si viaggia, si gioca (ai grandi classici per nes) e chi ne a + ne metta, guarda ogni giorno devo fare a botte per avere il joystic per me (mia sorella e mia nipote anno praticamente monopolizato il Cubo
) COMPRALO!
Certo se cerchi qlc di immediato credo che nn fa per te qst gioco come Ho già detto si vive giorno per giorno (letteralmente)![]()
si ma in poche parole cosa devi fare...? a me sembra un gioco da bambini...!Che ne dite...? Aspetto risp![]()
![]()
ma dico è proprio necessario giocare ogni giorno...?
Nn proprio, vedi il problemasimop88
è come nella vita reale, se sei da una parte nn puoi essere da un'altra parte, ogni giorno nel tuo villaggio succede qlc di diverso, potresti perderlo ma nn certo perderci, e solamente(si fa per dire) una simulazione di vita sociale alla sims, ma con un parco di eventi da far impallidire quest'ultimo, certo la grafica fa cagare(diciamo la verita) ma almeno ti diverti
![]()
poi fai un po te, e un gioco che diventa strettamente personale,e analogo al tuo modo di fare, nn ha tutti piace dovresti provarlo c'è gente che la venduto dopo un giorno e poi e tornata a rosicarsi le mani,cerca almeno di provarlo prima di spendere 60 eurozzoli
![]()
Perchè hai postato qui?
CMq è un gioco che ti durerà minimo un'anno quindi prendilo![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
io nn te lo consiglio a me fa schifo prima ancora di provarloo XD
Prima di sparare giudizi su un gioco provalo prima.[falkar]
Cmq ritornando in topic io lo consiglio AC, appena posso lo prendo anche io.
![]()
a me dovrebbe arrivare a giorni,cmq te lo consiglio vivamente,da quel che ho visto da un mio amico sembra propio un bel giocone![]()
ehm vi sembrero un po benale ma ......mi sta fecendo un po schifo.....insomma va....diciamocelo......si devono fare sempre le stesse minchiat* vai fai favori peschi metti nel museo vendi metti in casas i mobili.....insomma la cosa che mi distrugge e cheè troppo monotono...ci sono sempre le stesse cose da fare...mai qualche cambiamento.....insomma mi verrebbe da spararmi al solo pensare di aver buttato nel cexxo 60 euro....ma mannaia a me...........
les savy fav.
QuotoKnukles
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025