Ciao sono nuovo e purtroppo x me sono amico di domix. Sto scrivendo questo messaggio insieme a lui. Secondo voi chi merita il pallone d'oro quest'anno?
Ciao sono nuovo e purtroppo x me sono amico di domix. Sto scrivendo questo messaggio insieme a lui. Secondo voi chi merita il pallone d'oro quest'anno?
kaka...o
Meravigliao
Mi fido di Nedved
1-Scheva
2-Adriano
3-Van Nistelrooy
4-Henry
5-Rooney
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Uhm meglio di no altrimenti devo mettere troppe opzioniLoth-Arwen
![]()
kaka...o
Meravigliao
Sappi che ora ti controlleranno l'ip![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
cos'è l'IP?
Ultima modifica di suxpippo; 8-10-2004 alle 19:37:56
kaka...o
Meravigliao
Lo so.suxpippo
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Scherzi a parte...benvenuto.(Ola Domix
)
Io direi che Sheva lo merita più di altri.
fossi io il giudice lo darei a Cristiano Ronaldo![]()
però mi sa che lo vince Henry
certo, se Adriano avesse giocato così fin dall'inizio dell'anno probabilmente avrebbe vinto lui
cioè?Loth-Arwen
![]()
Sheva è il favorito.![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
pure secondo me lo vince henrylord mark 87
![]()
guardatevi solo la doppietta che ha fatto sabato scorso, in particolare il gol di tacco![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
mi sembra una domanda facile facile...lord mark 87
![]()
p-e-r-c-h-è n-o-n a-c-c-e-n-n-i i-l n-o-m-e d-i s-h-e-v-c-h-e-n-k-o???![]()
MI sembra che sia lui il migliore. ha fatto più di 40 goal in 2 anni, ha vinto in campionato, una supercoppa italiana, è stato capocannoniere. E c. ronaldo? ok...è arrivato in finale col portogallo...ma poi? con manchester u. non ha vinto nulla...![]()
![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...