Ma che cos'è quella cosa che fanno su mtv?
la sto guardando ora.... qualcuno mi spiega?
Ma che cos'è quella cosa che fanno su mtv?
la sto guardando ora.... qualcuno mi spiega?
La tua firma supera OGNI limite massimo
Se non l'hai vista non ci capirai nulla, l'hanno fatta settimana scorsa... Cmq leggetevi il libro che è ben scritto e inquietanteMarko120
![]()
mi sfugge qualcosa
ke diamine è ringu?? la versione originale giapponese??
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
Lacrima
Esattamente...ieri nn l'ho visto xkè ero rimasto deluso dall'1...ma ho intenzione d vedere The Ring 0 - The Birthday...
ma faranno vedere anche lo 0? è quello della storia di sadako se non sbaglio....Eikichi_Onizuka
mah...
Io non ho di questi problemi . Non ho visto manco The Ring![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Idem![]()
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
The Ring non era poi male, almeno era guardabile...
Ringu invece mi ha proprio delusa, non credo proprio che guarderò anche gli altri...![]()
in poche parole in giapponne hanno fatto il libro di the ring chiamato appunto ringu,suddiviso in 3 film chiamati rispettivamente ringu 1-2-0 (in ordine) lo zero però narra delle vicende prima del primo film,da noi però è venuto fuori un remake americano dei film giapponesi,per ora solo il primo remake appunto the ring.Poi però sono usciti in dvd tutti e 3 i ringu giapponesi (che io ho e che reputo migliori dell'americano) così evidentemente hanno riscosso successo e li stanno proponendo su Mtv,ringu 0 è la settimana prox!
Carino l'avatar, è il cantante dei cradle?Marko120
E' un film japanese ,una serie che forse mtv vul fare il venerdi sera con vari film horror sempre jap.........ringu in particlare parla di una catena di sant'antonio dove chi perde muore in circostanze stranissime.........
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
E' il cantante dei cradle of filth??
Ekko perkè mi pareva di avere già visto quella faccia orrenda...
ad ogni modo credo pure io che
darkmanor'skaz
si è il cantante dei cradle
dani filth
cmq grazie ora ho capito![]()