voi ke ne pensate di qst gioko??? io l'ho comprato oggi e mi sembra parecchio noioso (ero 20 minuti tentando di distruggere un forte con la catapulta!!)
secondo me non è niente di speciale rispetto a ciò ke doveva essere.....
voi ke ne pensate di qst gioko??? io l'ho comprato oggi e mi sembra parecchio noioso (ero 20 minuti tentando di distruggere un forte con la catapulta!!)
secondo me non è niente di speciale rispetto a ciò ke doveva essere.....
Azz oggi dal giornalaio(l'ho preso con la gazzetta)me lo sono lasciato scappare,gia esauriti...mi perdo qualcosa????
May God have mercy upon my enemies, because I will not.
Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft
Raga io l'ho preso,e non è male,peccato ke ho un monitor da 15" e la risoluzione minima è 1024x768...non sapete l'incaxxatura...![]()
io nn l'ho ancora installato,a me nn sembra niente male(anche dalle recensioni),cmq quando l'avrò provato vi saprò dire![]()
Ma sì, prenditelo ugualmente, io credo che ti andrà lo stesso... a me tanti giochi richiedono requisiti + alti di quelli che ho... E poi, per 5-6 €...
Io l'ho trovato subito, al primo colpo.
Sarà che sono andato alle 8 di mattina![]()
*****!!!!me lo sn dimenticato!!!e possibile ke lo trovi ancora domani dall'edicola??
ti ho battuto,7:00 prima di prendere l'autobus x andare a scuolaVulcan Raven
![]()
io l'autobus lo prendo alle 8. alle 7 sto ancora a letto![]()
Nooooo...peccato!!!volevo proprio giocarlo anche se so ke è abb difficile...poi x quel prezzo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()