Ho bisogno di una Connessione più Veloce. L'ADSL in casa mia non può essere montata. Chi mi da una soluzione?
Ho bisogno di una Connessione più Veloce. L'ADSL in casa mia non può essere montata. Chi mi da una soluzione?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Già ce l'ho, ma non mi soddisfa. Altri?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
aLICE sat.........Me la sto mettendo adesso,mi hanno già portato il modem e devono ancora installare la parabola!!!!
è ottima per il download!!!!!!!!!!![]()
se è come net sistem è 1pò na [email protected]ate il termine...i file ke sn messi su parabola li scarichi a velocità impressionante..gli altri li scarichi cn il 56kakka...spero di sbagliarmi![]()
hai un download elevato ma un upload analogico
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Purtroppo lo so........non è buona per navigare e per giocare online..........ma almeno si scarica bene!!!!!!![]()
Sempre meglio di niente per noi che non siamo ne fibrati ne con l'adsl.......![]()
![]()
io me la tengo fino a quando non mettono la copertura adsl qui da me........ho sentito dire che ci vorrà qualche mese.....![]()
Quanto costa sta roba della parabola ?Quanto hai di download ?Andrea NFSU
![]()