chi mi può aiutare a diventare hacker?
chi mi può aiutare a diventare hacker?
Tua madreDark Yunalesca
![]()
Per diventarlo devi almeno sapere il C++...
Chi pensi sia un Hacker?Dark Yunalesca
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Nn penso ke gli servano tutti sti linguaggi × fare l'hacker...casamia
There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.
Non so se sia più bimbominchia lui che vuole diventare un cervellone del pc o voi che con le vostre risposte della minchia fate concorrenza al circo orfei
Un hacker non è un cracker, iniziate a capire questo, sapientoni
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
casamia
![]()
![]()
![]()
Sono al primo anno di superiore, sto cominciando a fare le addizioni x + y = z con pascal![]()
, pensi che per il 101° anno della mia vita diventerò haker?
![]()
ecco bravo ironj un hacker non è quello che credete voi !! ovvero quelli che creano virus o sfasciano siti! come dire kevin mithcket o come si chiama è un hacker si ma è dalla parte della legge e sicurezza! infatti è uno dei cervelloni dietro la sicurezza in internet! che dite solo con sti cavol odi virus, quello non è un hacker ma è uno che non ha voglia di fare un caxxo!
Giusto, un hacker è un artistaIrONj
![]()
![]()
![]()
![]()
Apparte gli scherzi ho sentito dire che gli hacker entrano nei sistemi per conoscenza, e che li maneggiano sempre per conoscenza grazie ai linguaggi ecc ecc e guardano solo le informazioni di banche grosse o cose simili emntre i craccker fregano dati e li usano per i propi scopi vendendoli ecc (non so se è giusto ma lo sentito dire non me lo sono inventato)
Immagino che intendano dire: "Cosa credi? Che sia come imparare ad allacciarsi le scarpe?".IrONj
Come non dare loro (se la intendono così) ragione: credi che qualcuno abbia talmente tanto tempo libero (e pazienza) da impiegare nell'insegnare a qualcuno ciò?
Detto questo: esiste Internet, la più grande raccolta di conoscenza a livello planetario.
Perchè non usarla (guide+forum del settore)?![]()
"It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.