Di recente ho voluto provare opera...veramente eccellente, non c'è che dire.
Ancora non ho capito però come si importano i preferiti da altri browser...me lo spiegate?![]()
Di recente ho voluto provare opera...veramente eccellente, non c'è che dire.
Ancora non ho capito però come si importano i preferiti da altri browser...me lo spiegate?![]()
On n'échappe pas de la machine.
Apri Hotlist, poi clicca col destro, File -> Importa preferiti da IE.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
E dov'è la hotlist?Sephiroth
![]()
On n'échappe pas de la machine.
I bookmarks di IE dovrebbe averteli importati in automatico in fase di setup.
Puoi importare anche bookmark da Netscape e da Konqueror...
Cmq, solitamente i browser hanno la possibilità di esportare i propri bookmark, quindi se stavi utilizzando un browser dal quale Opera non prevede importazioni, entra nel tuo vecchio browser ed esporta in formato html i bookmark.
Da Opera, li recuperi attraverso la voce Netscape Bookmark (File>Import>Netscape Bookmark) che prevede appunto un file html, con la speranza che il formato non sia troppo strambo...
Buon divertimento con questo ottimo browser.
Sephiroth
Allora Opera ha coem unico difetto il fatto che non prende direttamente i preferiti di Explorer. Cmq se hai la versione ita, fai così.
1 Collegati alla pagina che vuoi nei preferiti
2 Clicca su "Segnalibri"
3 Clicca su "Aggiungi qui la pagina"
Se hai la versione inglese "Segnalibri" diventa "Bookmarks". Opera ha anche decine di preferiti già inseriti, ma io personalmente li ho canc tutti
Hai fatto bene a passare a Opera, prenditi qualche giorno, e non saprai più farne a meno![]()