Nella Sezione Sony Propongo un TOP al Topic Ufficiale di PES4 siccome tra qualke giorno saremo invasi da mille topic con su scritto: SPETTACOLO
Nella Sezione Sony Propongo un TOP al Topic Ufficiale di PES4 siccome tra qualke giorno saremo invasi da mille topic con su scritto: SPETTACOLO
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
x il momento sarebbe un ottima cosa il TOP, attendo una risposta dai MOD.
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
Sarebbe meglio del topThorin
![]()
no, il top non serve a nulla, tanto sarà frequentatissimo, quindi starà sempre tra le prime posizioni
Concordo!snoker
Anche se pero' come dice Tommy (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=134690) potrebbero dargli anche una sezione a parte...
Ciao Tommy!![]()
Il topic starà sicuramenti in piedi da solo anche senza TOP,ma visto i frequenti topic,si potrebbe anche pensare di aprire una sottosezione per la serie di PES.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
se viene usata cm la sezione GTA serve solo ad appesantire il forum
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
Immagino non sia fondamentale.
infatti... tanto se si fa un topic unico tutti andranno a postare là.. si spera...snoker
![]()
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
già, la sez o nullaSTORMWARRIOR
Dovrebbero mettere in top tutti i topic unici dedicati a un gioco allora
Non serve il top