Raga, sto gioco rulla da fà skifo:9 :9
Ki di voi se lo piglia???
parliamone.....![]()
![]()
Raga, sto gioco rulla da fà skifo:9 :9
Ki di voi se lo piglia???
parliamone.....![]()
![]()
ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!![]()
![]()
![]()
io penso che lo prenderò,sono rimasto al fantastico Tony 4,devo un po' rifarmi![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
nn vedo l'ora di fare super combo.........
ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!![]()
![]()
![]()
Io ho la versione USA per ps2 e devo dire che l'unica cosa che mi ha deluso è il fatto che i protagonisti siano bambini !!!!??ma dai e proprio na gran cazz...a!!!
Per il resto è il solito buon vekkio tony hanno rimesso anche il classic mode(quello che c'era sui primi:cioè 2 minuti di tempo per raggiungere i vari obbiettivi)però a me sti personaggi bambini proprio non mi vanno giù!!!
bambini...??????????? ma dai video non mi era sembrato...Matti45
![]()
" In my restless dream i see the town..........
avendo anche thug 1 si nota moltissimo la differenza,thug 2 mi sembra meno realistico rispetto al primo,l'unica cosa che ha di migliore è la grafica,e poi lo story mode fa cagare non è assolutamente ai livelli di thug 1....
si ma cosa c'entrano i bambini......Matti45
" In my restless dream i see the town..........
ma davvero ci sn i bambini???
se è così sto gioko mi è calato![]()
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
OMGnn ho parole....
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
fernando
![]()
![]()
![]()
attualmente i skate mi fanno rullare " :9 "dato che ogni giorno su sky mi vedo Exstreme sport troppo figo , voglio farli ankio quei salti "sul gioco però"![]()
E' + grande la mano che la testa!fernando
![]()
Cmq THU è un giocone! :9
[OT]Flash mi ridici il canale di Exstreme Sport?[/OT]